Elegantly Scant

Quanto una stilista scopre di avere la passione per la lingerie all'età di sette anni e decide di dedicare tutte le sue energia allo sviluppo e alla costruzione di biancheria intima femminile ed elegante ci sono delle promettenti premesse per prodotti di alta qualità.

Queste promesse sono mantenute dal marchio Elegantly Scant che produce in Australia capi di abbigliamento intimo femminile. Da un piccolo laboratorio sono riusciti a conquistare la fiducia di parecchie celebrità grazie alla bellezza e alla qualità dei prodotti, Salma Hayek e Dita von Teese sono i primi due nomi che balzano all'occhio tra le clienti di questo interessante atelier.

Punto di forza è il catalogo che propone lingerie raffinatissima con evidenti ammiccamenti all'intimo femminile degli anni '50; per gli esperti occhi dei lettori di questo sito, una rapida occhiata alla galleria dei loro prodotti presente sul nostro sito dovrebbe essere sufficiente per capire di cosa stiamo parlando: lingerie di classe, qualcosa che può far impazzire di gioia gli amanti dello stile pin-up.

elegantly scant 12elegantly scant 01

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Sabato, 17 Ottobre 2015
  • Nazione: Australia
  • Prodotti: Calze, Lingerie
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Il piacere di mostrare

Le nuove pose di Merilù

Che Merilù abbia un paio di gambe eccezionali è cosa nota, quello che pare passato un po' troppo inosservato è la sua capacità di creare nuove pose, alcune delle sue fotografie più recenti sono notevolissime! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Annes Falke Pure Shine »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto