Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Le nuove pose di Merilù

Che Merilù ha un paio di gambe eccezionali è cosa nota, quello che pare passato un po’ troppo inosservato è la sua capacità di creare nuove pose, alcune delle sue fotografie più recenti sono notevolissime!

I lettori più affezionati di questo sito conoscono bene Merilù: oltre a partecipare al forum è stata la nostra miss nell’aprile 2014 con una serie di foto mozzafiato, in quella occasione abbiamo avuto modo di apprezzare la bellezza delle sue gambe e la sua capacità di abbinare calze simpatiche e divertenti, una raffica di collant che parevano scelti per colpire maggiormente l’attenzione di alcuni di noi…

Recentemente abbiamo notato che alla bellezza delle gambe, alla scelta delle calze e delle scarpe per valorizzarle al massimo, si è aggiunta una grande qualità nelle foto e in particolare nella scelta delle pose, alcune di questi ci sembrano come minimo memorabili, proviamo a parlarne un attimo?

Con la valigia

Ci sono due scatti con Merilù seduta su un trolley, a gambe nude o con le calze autoreggenti. Sono solo io a trovare entrambe le pose splendide? La coreografia non è scelta a caso, sono scatti magistralmente studiati, notate le scarpe appoggiate alla valigia nella foto in bianco e nero? Capisco che sia difficile distogliere l’attenzione dalle gambe però è un particolare non indifferente…

sul trolley senza calzeSul trolley con le calze

 

Biancaneve

Sono solo io a trovare assolutamente geniale la foto qui sotto? Merilù indossa solo un collant nero e un paio di tacchi, tacchi che sembrano offrire la mela di biancaneve… Anche in questo la scenografia è minima ma niente affatto casuale e senza un paio di gambe del genere non sarebbe stato possibile ottenere una foto così bella…

Biancaneve

Posare con le calze

Non abbiamo mai nascosto la nostra predilezione per le calze o meglio, le gambe delle donne con le calze. Sappiamo anche che a volte questo possono distogliere l’attenzione e che può essere difficile posare con un paio di calze molto vistose, si finisce per guardare più il contenitore che il contenuto… la foto qui sotto mostra un altra ottima posa di Merilù che sfrutta le calze ma mette in mostra perfettamente le gambe con un accavallamento parziale, la mano che finge di sistemare le calze cattura l’attenzione verso la parte superiore delle cosce ma non troppo, il giusto per movimentare la foto. Non trovare che anche questa sia una stupenda?

Merilù si aggiusta le calze

Abbiamo preso soltanto tre delle ultime foto di Merilù ma è stata una scelta durissima, ognuna delle ultime foto viste meritava, da sola, un articolo a parte.

Articoli correlati

Miss Agosto 2014

admin

Miss Gennaio 2014

admin

La ministra

admin

7 commenti

Zolfo 19 Ottobre 2015 at 9:43

Magnifica…

Rispondi
merylù 19 Ottobre 2015 at 11:26

onoratissima dell’articolo…vi ringrazio kiss

Rispondi
Admin 19 Ottobre 2015 at 13:07

Grazie a te! L’onore e il piacere sono nostri!!

Rispondi
Nerio Pivetta 20 Ottobre 2015 at 7:12

Splendida e molto sensuale.

Rispondi
carmine 21 Ottobre 2015 at 15:27

ciaooo merilu’ come stai…ti ricordi di me spero….sei sparita….sei sempre splendida….spero di sentirti…bacii

Rispondi
carmine 21 Ottobre 2015 at 15:41

ahh dimenticavo merilu’ sono occhi blu….

Rispondi
saro 22 Ottobre 2015 at 13:26

Brava e bella….che dire di più? Un grande bacio e un grande grazieeeeeeeeeeeeee

Rispondi

Scrivi un commento