Amigo calze e collant

amigo2Amigo è entrata di peso nel mercato Polacco nel 1998. Sì perchè a differenza di altri brand sembrano interessati più al mercato interno che all'esportazione e per coerenza hanno realizzato il sito esclusivamente in polacco (anche se permettono di usare gli euro o i dollari americani come valuta per gli acquisti).

Produttori e importantori di linegie con una forte specializzazione per calze e collant hanno un catalogo piuttosto ampio, pur non essendo semplicisissimo da consultare per i motivi linguistici menzionati.

Ad aggiungere mistero alle perplessità si nota che ovunque imperversa la lingua italiana, anche nella descrizione dei prodotti stampata sulle buste delle calze (come si vede dall'immagine), anche per descrivere i colori disponibili viene usato l'idioma italico. Forse che in Polonia l'italiano è chic, in fatto di calze?

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Lunedì, 28 Ottobre 2013
  • Nazione: Polonia
  • Prodotti: Collant, Leggings, Gambaletti
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Sara Sampaio

Sara Sampaio è una supermodella brasiliana che, oltre ad avere un fisico e delle gambe eccezionali non pretende di fare anche l'attrice, la cantante, la presentatrice o altro. Almeno per ora. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Ambra, collant australiani Ana collant »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto