Le gambe delle donne
Gambe famose

Tracey Coleman

A molti di voi il nome Tracey Coleman dirà poco o niente ma parlare sono le sue foto, le sue gambe, le sue calze. E’ una modella che ha raggiunto in passato una certa notorietà, in particolare in ambito fetish e la cosa non dovrebbe sorprendere.

Tracey Coleman su Penthouse UKTracey Coleman è una modella inglese nata il 22 gennaio 1971, seno naturale, un metro e sessanta di altezza è stata in passato piuttosto popolare, soprattutto in terra d’Albione.

E’ apparsa più volte sulla copertina di Penthouse, ancora più spesso nella classica “pagina 3” dei tabloid inglesi ma a parte questo non sono riuscito a trovare altro.

Più che nel seno e nel sedere la bellezza di Tracey sta nelle gambe e negli anni è apparsa in un numero incredibile di servizi fotografici, tutti poi pubblicati in vari siti fetish grazie anche alla sua affinità con tacchi, calze e collant e a un certo punto è sparita.

Se ancora non l’avete riconosciuta, nemmeno sbirciando le immagini della piccola galleria che abbiamo pubblicato qui sotto vuol dire che non frequentate moltissimo la rete o almeno che non frequentate “certi siti” dato che è un po’ una prezzemolina del settore.

Tracey in ufficio

In teoria lei in persona potrebbe essere titolare del dominio traceycoleman.co.uk ma il sito appare vuoto e abbandonato, abbiamo provato a contattarla via email, purtroppo senza esito per cui di lei non sappiamo altro.

Wikipedia dedica pagine ad alcuni dei personaggi più inutili della storia dell’umanità eppure su Tracey Coleman non c’è assolutamente niente ed è una vera ingiustizia perchè con il suo fisico, soprattutto nelle foto più recenti, potrebbe essere presa ad esempio.

Ha delle gambe bellissime ed è perfetta quando posa con calze e collant, soprattutto gli scatti più soft sono fantastici eppure non ha niente delle modelle anoressiche che troppo spesso vengono prese ad esempio nel mondo della moda. E’ una donna vera, con tutta la carne al punto giusto.

Oltre alle foto pubblicate con questo post abbiamo creato una galleria che è visibile solo agli utenti registrati. Due avvertenze: è di gran lunga la galleria più grande del sito dato che già contiene più di 700 foto (e potrebbero aumentare), alcune delle foto poi sono un po’ meno soft del solito. La pornografia resta bandita da questo sito ma alcune delle foto selezionate sono di nudo integrale, siete avvertiti, ok?

 

Related posts

Bettie Page

admin

Katie Holmes

admin

Lisa Haydon

admin

2 commenti

saro 24 Ottobre 2013 at 7:39

Galleria davvero notevole!
Grazie Admin.

Rispondi
Zolfo 24 Ottobre 2013 at 8:14

NUDO INTEGRALE???? Vabbè, me ne farò una ragione… ihihihih

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti