American Apparel hosiery

American Apparel produce abbigliamento per uomo, donna e bambino. Non solo donna e non solo calze quindi, eppure la sezione del loro catalogo dedicata alla calzetteria ha qualcosa di interessante, decisamente degno di nota.

Il marchio si rivolge al pubblico "normale", non solo negli Stati Uniti ma anche in tutto il mondo, attraverso una vasta catena di rivenditori e distributori, stiamo parlando di un produttore di dimensioni medio grandi, complessivamente i dipendenti sono alcune migliaia.

In controtendenza rispetto al trend cui assistiamo da decenni invece di decentralizzare hanno accentrato tutta la filiera in California, anche la produzione è quindi rigorosamente Made in USA

Dato il target di riferimento realizzano da decenni un catalogo interessantissimo, con modelle quasi credibili: invece delle solite bambole plasticose e filiformi le indossatrici sono donne reali, bellissime ma con i loro piccoli difetti e anche qualche chilo di troppo secondo i parametri dettati dalla cosiddetta alta moda. Donne e ragazze che sembrano reclutate in mezzo alla strada.

Le pubblicità di American Apparel sono spesso spettacolari ma due elementi spiccano su tutti: una notevole passione per i collant colorati e una predilezione per una posa che i lettori di questo sito riconosceranno, una interpretazione di questa posa infatti è stata resa immortale nell'interpretazione di Peach, Miss Ottobre 2013

La posa di American Apparel

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Sabato, 14 Febbraio 2015
  • Nazione: USA
  • Prodotti: Collant, Leggings, Lingerie, Gambaletti
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Meiko Cosplay

Meiko (Alice) è una giovane cosplayer giapponese, molto carina ma con un difettuccio... Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Ballerina: calze dalla Polonia Fukuske »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto