Le gambe delle donne
Calze e collant

Premio “under anta” Gambe&Nylon

Ecco il premio in palio per la CATEGORIA UNDER-ANTA: il nostro giveaway prevede di omaggiare con una selezione di dieci calze tra i più bei modelli della collezione Oroblù con particolare attenzione al look giovane.

autoreggenti clarisse N° 1 autoreggente CLARISSE, in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in taglia S – M – L)
Clarisse è una calza autoreggente realizzata su base tulle con importante motivo di pizzo e profili in rilievo dal fascino indiscutibile. Preziosa balza in pizzo che riprende il motivo, presente in gamba, rendendo questa calza particolarmente raffinata.
 kit sophie calze e reggicalze N° 1 KIT SOPHIE in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
Capi dal gusto vintage e dai tagli particolari. Sophie è un kit composto da calza da reggicalze coprente realizzata in morbida microfibra, dalla maglia omogenea e compatta, perfetta vestibilità e preziosa guepiere realizzata in morbida microfibra e preziosa applicazione di pizzo e tessuto plissè. Pendagli ricoperti in raso lucido.
 alexis collant N° 1 collant ALEXIS in colore grigio, taglia a richiesta (disponibile in taglia S – M – L – XL)
Superfici mosse, dai tratti irregolari. Alexis è un collant in morbido cotone, realizzato a più colori, sempre in tono, per un raffinato gioco cromatico.
 extro collant N° 1 collant EXTRO’, in colore base viola, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
Il mood energico del colore si accosta al tema delle “scritte”! Extro ripropone, in versione collant, motivi all-over di lettere, giocate a fasce di colore orizzontali di 4 tonalità diverse, in contrasto col fondo, per un look multicolors!
 scotland collant N° 1 Collant SCOTLAND in colore base grigio, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
Glamour suggestivo per il collant Scotland, che rievoca lo stile British con motivi scozzesi dalle linee pulite. Il motivo viene evidenziato dalla definizione delle tonalità, vivaci ed impattanti.
 melita collant N° 1 collant MELITA, in grigio melange, taglia a richiesta (disponibile in tre taglie S – M – L/XL)
Melita è un collant coprente con motivo a coste, realizzato con filato melange, particolarmente mosso e irregolare, che esalta il gusto del fatto a mano.
 olympe leggings N° 1 leggings OLYMPE, in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
Dettagli importanti e preziosi per il leggings Olympe. Leggings coprente alla caviglia, dalla mano morbida e omogena, realizzato con importante applicazione di borchie sfaccettate, di diverse dimensioni, a creare un importante decoro su entrambe le gambe. Polso alto molto morbido che sostiene, in vita, senza stringere e arrecare alcun fastidio.
 match leggings N° 1 leggings MATCH, in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
Il mondo new-age dei graffitari metropoltani influenza, con l’energia del colore, la moda! Match è un leggings alla caviglia che mescola tratti e motivi di scritte in un esplosione di tonalità impattanti, stampati su base naturale in cotone.
 funky collant N° 1 collant FUNKY, colore stone, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL).
Glam bon ton per il collant Funky, proposto in chiave frizzante con disegni contrapposti fra le due gambe: quella destra a righe orizzontali di 4 colori a contrasto e quella sinistra con sagoma di donna piazzata, reinventata da microrighe degli stessi colori.
 nicolette collant N° 1 collant NICOLETTE, colore marrone, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL).
Tessuti maschili rivisitati. Nicolette è un collant coprente stampato con motivo a lisca di pesce irregolare realizzato con stampa opaca, interrotta da parti lucide, effetto lamina.

Leggi il regolamento e le modalità di partecipazione al concorso.

Carica qui le tue foto (dopo aver fatto il login) o inviale via email a legambedelledonne@gmail.com

Guarda le foto già in concorso della categoria “under anta”

Guarda le foto già in concorso della categoria “over anta”

 

 

Articoli correlati

Autoreggenti balza alta… intramontabili

amemi

Collant a disegno incrociato

amemi

Leggings: storia, materiali e uso

Redazione Lgdd

1 commento

Zolfo 14 Dicembre 2012 at 7:25

Poi la vincente dovrà fare un set fotografico con tutte le calze guadagnate! 🙂

Rispondi

Scrivi un commento