Ams-la-la-land

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 15 Ottobre 2014 00:59
  • 0

La ragazza ha buon gusto, è carina, forse un po' troppo magra ma è sicuramente fotogenica. Abita a Londra, ha una passione per la moda e non le manca l'inventiva e la capacità di creare abbinamenti originali, anche senza spendere un occhio della testa.
A ben guardare un difetto c'è: riserva un po' troppa poca attenzione alle gambe, pur abitando nella fredda isola di Albione non usa molto spesso calze e collant ma è giovane, carina, in alcuni casi anche un po' audace per cui ci sono ampi margini di miglioramento.

Dopo tante chiacchiere meglio lasciar parlare le foto, ne alleghiamo un paio in questo post ma invitiamo a visitare il suo sito che non è semplicissimo da navigare dato che non usa tag o categorie ma resta comunque valido per i consigli, le proposte e i suggerimenti modaioli presenti.

ams la la land 1

ams la la land

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

National Stockings day

Venerdì 17 ottobre si è tenuto il National Stockings Day ovvero la giornata nazionale delle calze, un'iniziativa benefica ideata dal marchio britannico Charnos che meriterebbe di essere importata e diffusa essendo doppiamente lodevole. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Gorka Ortiz Melissa Cabrini »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto