Miss Ottobre 2014

A Miss Ottobre 2014 dobbiamo delle scuse, stiamo pubblicando il suo articolo con quasi due settimane di ritardo e la colpa non è certo sua: c'è stato un incidente, abbiamo finito la benzina, le cavalleeeeette!!!

Per fortuna possiamo consolarci con le foto delle sue gambe, lunghe, favolose e in un paio di scatti con una piacevole tonalità di abbronzatura.

Molte delle foto sono belle, alcune bellissime. La mia preferita è quella che la ritrae mentre indossa un paio di scarpe con tacco spettacolare, le slanciano ancor più le già lunghe gambe e le donano moltissimo!

Vota questo articolo
(8 Voti)

Altro in Moda

Ams-la-la-land

Magdalena Mayewska è la blogger polacca che gestisce il sito Ams-la-la-land, scritto in inglese e in polacco.  Leggi tutto
  • saro

    Davvero gambe notevoli........per essere ottobre mi aspettavo qualche gamba "velata" in più ma tant'è.........vuol dire che si rifarà presto VERO??????

    inviato da saro Mercoledì, 15 Ottobre 2014 00:14 Link al commento
  • Admin

    Saro anche in questo caso potrebbe essere colpa mia: le foto le aveva inviate parecchio tempo fa, faceva ancora caldissimo!

    Però magari se insistiamo moltissimo e chiediamo nei commenti magari ci fa avere anche una foto con le calze, vale la pena provarci!

    inviato da Admin Mercoledì, 15 Ottobre 2014 00:18 Link al commento
  • Jack Sparrow

    Oltre alle gambe direi che qui siamo in presenza di un "lato B" spettacolare!
    Complimenti!!

    inviato da Jack Sparrow Mercoledì, 15 Ottobre 2014 09:38 Link al commento
  • Admin

    In effetti anche il lato B è notevole :)

    inviato da Admin Mercoledì, 15 Ottobre 2014 10:34 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto