Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss novembre 2017

Vengono dalla Germania le gambe di miss novembre 2017, lei è una bellissima donna di 27 anni con una grande passione per la lingerie (e in particolare per le calze a strati)

La miss di questo novembre 2017 è tedesca, è una bellissima donna di 27 anni con una grande passione per la lingerie, le calze e le… calze a strati! Come vedrete nella sua galleria o meglio ancora sul suo profilo instagram, in molte delle sue pose mette in mostra le sue bellissime gambe indossando più strati di calze, un tripudio di nylon magnificamente sedimentato.

in collant

Come si vede nella foto qui sopra siamo al cospetto di un paio di gambe magnifiche, in questo caso la nostra miss indossa “semplici” collant in colore naturale ma ci sono tante altre combinazioni degne di nota.

strati naturale

Nella foto qui sopra indossa un paio di calze di nylon sopra ai collant, colore naturale su un colore ancora più naturale.

nero su naturale

Nella combinazione qui sopra la miss indossa ancora un collant in colore naturale e sopra i collant delle calze a rete, probabilmente autoreggenti ma comunque indossate con un reggicalze o meglio con un completo che farebbe resuscitare i morti. Con un po’ di attenzione gli attenti lettori del sito noteranno che miss novembre non ha solo un gran bel paio di gambe ma ha a disposizione un intero arsenale di seduzione…

Related posts

Alessia ha visto la luce!

admin

Gambe velate

amemi

Avete studiato?

amemi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti