La posa della bicicletta

Capita di vedere la posa della bicicletta in palestra, una situazione tutt'altro che seducente, complice l'abbigliamento, l'odore di sudore e l'idea di faticare per nulla. Tuttavia una donna a gambe all'aria crea un'atmosfera simpatica, per questa particolare posa è necessario indossare un paio di calze proprio per rimarcare il fatto che si stanno mettendo in mostra le gambe e non si sta facendo ginnastica.

bicicletta con le calze

Nella fotografia qui sopra la modella indossa un paio di calze di nylon, di quelle che si mettono con il reggicalze. Sta su una cassa o un baule ma, soprattutto, ha anche un paio di scarpe con tacco vertiginoso, niente di tutto questo fa venire in mente una palestra o un esercizio ginnico, il risultato è piuttosto simpatico, le gambe sono bene evidenziato e anche in questo c'è una gamba tesa e un'altra flessa il che permette di mettere in mostra sia una coscia che un polpaccio.

Per chi si fosse perso qualcuna delle puntate precedenti riassumiamo le pose che abbiamo individuato fino ad ora:

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

L'arte sulle calze

La maggior parte dei lettori di questo sito sa che le gambe delle donne sono di per sè delle opere d'arte, ci sono calze che possono contribuire a creare un effetto magico Leggi tutto
Altro in questa categoria: « La posa Angelina Il Pi Greco »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto