Le gambe delle donne
Calze e collant

Il premio per l’immagine selezionata dalla giuria

Ecco gli omaggi per la foto premiata dalla Giuria composta dai moderatori del sito (admin, amemi, Zolfo e Saro) più la bellissima Deida87 che si è unita allo staff in occasione del contest portando la sua esperienza maturata in bestlegs. Anche per il premio della giuria sono previste dieci paia di bellissime calze Oroblù diversificate per modello e stile.

denise autoreggente N° 1 autoreggente DENISE, in colore viola, taglia a richiesta (disponibile in taglia S – M – L)
Denise è una calza autoreggente coprente in morbida multifibra, con delicato motivo, in verticale, di costine e sottili trecce. Graziosa balza in pizzo, con motivo geometrico, completa questa calza dal gusto discreto.
kit sophie reggicalze e calze N° 1 KIT SOPHIE in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
Capi dal gusto vintage e dai tagli particolari. Sophie è un kit composto da calza da reggicalze coprente realizzata in morbida microfibra, dalla maglia omogenea e compatta, perfetta vestibilità e preziosa guepiere realizzata in morbida microfibra e preziosa applicazione di pizzo e tessuto plissè. Pendagli ricoperti in raso lucido.
 mireille collant N° 1 collant MIREILLE, in colore cammello, taglia a richiesta (disponibile in tre taglie S – M – L/XL)
Effetti tricot che ricordano il prezioso “fatto a mano”. Mireille è un collant realizzato in morbido e caldo acrilico, con un leggero traforo sviluppato in verticale, che crea un grazioso gioco di punti.
 anais collant N° 1 collant ANAIS, in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in tre taglie S – M – L/XL)
Magie di pizzo e colori a contrasto con forme anni ’50. Anais è un collant effetto lingerie, realizzato su base tulle, effetto pizzo. Raffinato motivo in verticale, a due colori, che ricorda le preziose passamanerie degli anni ’50 e si ferma all’altezza della calza, per proseguire velato fino a delineare una graziosa culotte coprente che riprende il motivo a contrasto.
 ilarie collant N° 1 Collant ILARIE, in color cobalto, taglia a richiesta (disponibile in tre taglie S – M – L/XL)
Capi che riprendono i motivi dei pullover. Ilarie è un collant realizzato in caldo e morbido cotone che propone una serie di trecce che si ripetono su tutta la gamba.
 elise collant N° 1 collant ELISE, in colore grigio, taglia a richiesta (disponibile in tre taglie S – M – L/XL)
Micro geometrie, disegni in miniatura dal forte impatto cromatico. Elise è un collant coprente in morbida multifibra, realizzato con micro motivo geometrico a contrasto.
 arielle leggings N° 1 leggings ARIELLE, in colore nero, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL)
L’importanza del pizzo affiancato anche a materiali più pesanti. ARIELLE è un leggings alla caviglia, particolarmente raffinato e prezioso che alterna parti piene a parti vuote, per un nuovo effetto pizzo.
 omnia collant N° 1 collant OMNIA, in colore smeraldo, taglia a richiesta (disponibile in due taglie: S/M e L/XL).
Nuovi optical giocano con geometrie anni ’80! Look frizzante per il collant Omnia realizzato con motivo modulare di geometrie, che abbinano colori puri e intensi al nero, per contrasti d’effetto.
 charline collant N° 1 collant CHARLINE in colore blue melange, taglia a richiesta (disponibile in taglia S – M – L – XL)
Charline è un collant realizzato con pregiato filato in viscosa dall’aspetto irregolare e con raffinato effetto “chinè”.
 lilian collant N° 1 collant LILIAN in colore blue, taglia a richiesta (disponibile in tre taglie S – M – L/XL).
L’importanza del prezioso, di tutto quello che è ricco, l’obiettivo è emanare luce… LILIAN è un collant in multifibra realizzato con tecnologia Progress 3Dimension, con pioggia di strass, in tono, posizionata davanti solo su una gamba.

Leggi il regolamento e le modalità di partecipazione al concorso.

Carica qui le tue foto (dopo aver fatto il login) o inviale via email a legambedelledonne@gmail.com

Guarda le foto già in concorso della categoria “under anta”

Guarda le foto già in concorso della categoria “over anta”

 

 

Articoli correlati

La sirenetta

admin

Galleria fotografica calze fantasia

admin

Sex Symbol del passato: Joséphine Baker

admin

3 commenti

Zolfo 17 Dicembre 2012 at 7:02

La vincitrice di questa categoria, dovrà mandare le fotografie con le calze vinte. 🙂

Rispondi
Admin 18 Dicembre 2012 at 22:08

Non è obbligatorio ma non ci offenderemo di certo 😀

Rispondi
saro 22 Dicembre 2012 at 9:42

No….No… rendiamoli obbligatorio…. AH…AH

Rispondi

Scrivi un commento