Le gambe delle donne
Tacchi

Il Tacco nel Pugno

Il nome che abbiamo pensato per questa serie di pose, “il Tacco nel Pugno” può far venire in mente il nome di un partito, ovviamente ben lungi dalle nostre intenzioni alludere a qualsiasi riferimento politico…

Il Tacco nel Pugno
Il Tacco nel Pugno

Mettendo in posa le gambe, indossando scarpe con i tacchi alti, la modella può prendere in mano il tacco delle scarpe creando una serie di pose che possono essere piuttosto interessanti, l’effetto è quello di concentrare la tensione su una gamba mentre l’altra rimane in una posizione più naturale e rilassata. Anche in questo caso la posa può essere realizzata con o senza calze e in entrambi i casi si può ottenere qualcosa di piacevole, con una ulteriore possibile variante: la posa de il tacco nel pugno può essere realizzata in piedi o semi-sdraiata, come nell’immagine qui sotto.

sdraiata

Quando la modella sta in piedi e abbranca un tacco, quello che vien fuori è una posa simile a quella del fenicottero, in questo caso tutte e due le gambe sono in tensione: una tesa a reggere il peso, l’alta completamente flessa e curvata verso il corpo. 

Fenicottero

Come è facile vedere dall’immagine qui sotto anche con le calze la posa può dirsi riuscita, in questo caso è stato dato maggiore rilievo alla gamba tesa, per mettere in evidenza e mostrare meglio i particolare della lingerie della modella. Introducendo una sedia e dando quindi alla ragazza la possibilità di appoggiarsi senza perdere l’equilibrio si ottiene una postura meno precaria, il risultato è più che apprezzabile-

In equilibrio

L’immensa Peach ci manda una foto, con la sua interpretazione della posa de Il tacco nel pugno. Non ci sono parole..

peach ne "il tacco nel pugno"

Articoli correlati

Nylon e sandali

admin

La salute delle gambe

admin

Quando le dimensioni contano: Imani McGee-Stafford

admin

Scrivi un commento