Donne e collant: i 5 livelli

In un periodo non semplice per chi ama le gambe delle donne ma in cui sono di moda più che mai le classifiche, quando la moda (e la temperatura) danno segnali contrastanti ho pensato di stilare una mia personale classificazione…
Leggi tutto...

Collant con tatuaggio

Una di quelle idee che all'inizio sembrano sceme e dopo un po' di tempo cretine ma che hanno tutte le carte in regola per funzionare.  Mi sembra di vederli all'opera i creativi che hanno pensato di abbinare tatuaggi e collant,…
Leggi tutto...

Collant alla caffeina

Non è la prima volta che sento questa "notizia" ma ultimamente è stata ripresa da libero news: secondo alcuni studi la caffeina aiuterebbe a combattere la cellulite. Non la caffeina ingerita col caffè ma spalmata sulle gambe tramite massaggi, possibilmente…
Leggi tutto...

I collant dei parlamentari

  • Scritto da
  • Giovedì, 20 Novembre 2008 22:45
  • 2
Secondo il corriere della sera in parlamento hanno speso quasi 20.000 euro in calze e collant. In tre mesi. Mica male! I casi sono due: o si divertono a smagliarne a dozzine oppure usano solo ed esclusivamente calze di seta.…
Leggi tutto...

Le gambe delle Kessler

Alice e Hellen Kesssler hanno compiuto settanta anni già da due anni ma chi le ricorda negli anni cinquanta e sessanta, al massimo della bonanza, non dimentica facilmente le 4 lunghissime gambe delle due gemelle, ballerine e showgirl ante litteram.…
Leggi tutto...

Successo italiano per Dita

Dita von Teese è una trentacinquenne americana, spogliarellista, che fin da giovanissima (19 anni) ha "scoperto" l'importanza della giusta lingerie per catturare l'attenzione del suo pubblico. Sempre attenta a promuovere la sua immagine anche con strumenti molto poco convenzionali (vedi…
Leggi tutto...

Gambe e motori

Grazie al nostro nuovo amico amante delle gambe ci sono una montagna di nuove immagini nella galleria race queen tutte prese all'ultimo motor show. Le gerarchie sono perfettamente rispettate e i veri valori vendono messi perfettamente in evidenza: in primo…
Leggi tutto...

Il lato pratico dei collant

Mi avete scritto i tanti, è chiaro che i miei lettori non sono più i dodici iniziali quindi non riesco a rispondere a tutti singolarmente e lo faccio qui in un post generale. Me l'avete chiesto in tanti (perfino alcune…
Leggi tutto...

Collant al mare

la scusa più ridicola che mi son sentito dire è "fa troppo caldo per mettere i collant". Poteva avere un senso una stupidata del genere 10 anni fa ma ormai l'aria condizionata è praticamente ovunque quindi non diciamo fesserie.In fondo…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS