Marjorie de Sousa

Marjorie de Sousa ha iniziato la sua carriera all'età di 12 anni, girando alcuno spot televisivi e posando come modella. Nel 1999 ha partecipato al concorso per Miss Venezuela classificandosi undicesima (vorrei tanto poter conoscere le prime dieci!).

La partecipazione al concorso le è servita come trampolino di lancio per la sua carriera e per il successo: lo stesso anno è arrivata in Italia per lavorare come modella nel mondo della Formula Uno.

 Tornata in Venezuela ha lavorato alla sua prima telenovela nel 2000 e da allora ha inanellato una serie impressionante di successi, sia come attrice apprezzatissima delle soap sia come modella. 

Qui ne parliamo soprattutto per mettere in evidenza una sua foto, in cui ha realizzato una Bardot Pose ibrida ma comunque apprezzabile. La modella è seduta sul pavimento vestita di collant neri (senza scarpe) e con le gambe incrociate, rispetto alla posa originaria mostra un trucco molto più pesante e non è nuda ma indossa un buon numero di gioielli e una canottiera piuttosto vistosa che contribuisce a metterne in evidenza il prosperoso seno.

marjorie de sousa in collant

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Falke Pure Shine

Del marchio Falke abbiamo già parlato su questo sito, oggi scopriamo una interessante particolarità di due loro prodotti della serie Pure Shine, collant e autoreggenti da 15 denari Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Angelina Jolie Katharine McPhee »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto