Kristen Stewart

Kristen Stewart è un'attrice notevole, ha vinto moltissimi premi come migliore attrice ma anche parecchi altri come peggiore attrice. In effetti tende a essere più un personaggio che un'attrice, spesso infatti sembra interpretare se stessa. A giudicare da alcune delle pellicole che ha girato viene il dubbio che siano le produzioni e i registi a ingabbiarla nel suo personaggio pallido e efebico. 

kristen stewart allunga le gambe

Anche nel suo caso della sua bravura di attrice ci interessa poco, siamo molto più interessati a valutarne le gambe, le pallide e bellissime gambe che finalmente, a partire dall'anno scorso, hanno conosciuto la notorietà che meritano quando finalmente è diventate testimonial di Chanel.

Nelle mani di bravi fotografi il suo pallore diventa luminoso, la sua pelle di luna risplende e le sue splendide forme sono finalmente valorizzate. Non sorprende il fatto che ci sia anche una pagina facebook dedicata esclusivamente alle gambe di Kristen Stewart.

kristen stewart per chanel

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss ottobre 2016

Jean è la prima miss francese del nostro sito, vengono d'oltralpe le fantastiche gambe di Miss ottobre 2016 che dimostra di avere un guardaroba particolarmente ben assortito Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Mia Rosing Megan Gale »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto