Le gambe delle donne
Gambe famose

Dove Cameron

Dove Cameron è una giovane attrice e cantante americana, anche lei ha conquistato le simpatie del pubblico perchè lanciata dal Disney Channel quando era ancora giovanissima, poi è cresciuta e ha iniziato a lottare con i tipici problemi delle donne adulte, dispensando consigli appropriati.

dove cameron 32

Fondamentale per il suo successo è stato anche il modo in cui ha saputo rimarcare il suo passaggio all’età adulta, lasciandosi alle spalle l’immagine di bambina pulita per mostrare al mondo di essere una donna a tutto tondo. Senza nessuna volgarità, ovviamente, ma senza neppure nascondere la sua bellezza esteriore. 

dove cameron 11

Come è logico e giusto che sia anche Dove Cameron dedica molto tempo alla cura del corpo e delle gambe, la foto qui sopra non è certo di alta qualità ma è decisamente “vera” e mostra la protagonista di questo articolo mentre si esercita, indossa un paio di collant neri con vistose smagliature ma la cosa non sembra impensierirla affatto.

I diversamente giovani frequentatori del sito ricorderanno una delle cose positive degli anni ’80: la ginnastica aerobica, Jane Fonda, gli scaldamuscoli… tutto questo succedeva 20 anni prima che Dove venisse al mondo.

dove cameron 04

Related posts

Le gambe di Elle Macpherson e di …?

admin

Selena Gomez

admin

Carrie Marie Underwood

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti