Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Silvia Grandi

Silvia Grandi è un marchio italiano specializzato nella produzione di calze di grande bellezza e di altissima qualità, i prodotti sono creati con cura maniacale, a partire dalla scelta dei filati e dei materiali usati per la colorazione, tutti il più possibile naturali ed anti-allergici.

Il successo dei prodotti Silvia Grandi è dato da una combinazione di fattori, il design gioca un ruolo importante così come l’alto livello tecnologico del processo di produzione, la vasta scelta dei prodotti proposti, la capacità logistica di consegnare puntualmente e rapidamente.

Altro fattore importante del successo è dato dal prezzo: nonostante l’elevatissimo livello qualitativo e una produzione interamente italiana, Silvia Grandi riesce a proporre prezzi piuttosto ragionevoli per i propri prodotti.

Silvia Grandi fashion 

Punto di forza a nostro parere di vitale importanza nel successo del marchio è la presentazione del marchio e dei prodotti, data dalla somma di tutti i fattori che abbiamo menzionato, dalla scelta stessa di questi e del loro design, dalla costruzione dell’immagine e del catalogo. L’immagine è quella di una donna elegante, sicura di sè, intenzionata a valorizzare la propria femminilità.

Silvia Grandi collant Fashion

Accanto a una linea di collant classici Silvia grandi propone autoreggenti, leggings, parigine, gambaletti, pedalini e una vera linea di calze da reggicalze, compreso un paio di interessantissime calze ultravelate, delicatissime da soli 7 den. 

Non manca un occhio di riguarda per la moda con attenzione alle ultime tendenze, questo si nota sia nella scelta dei colori sia in quella delle stampe.

eva 7 calza da reggicalze stockings silvia grandi sidefire up collant tights silvia grandi front 1 

Articoli correlati

Hiro Gato

admin

Trasparenze: un marchio italiano di calze da donna

admin

Collant by Valentino

admin

Scrivi un commento