Quando l'abito non fa la monaca: Rihanna

Rihanna è una donna che ama stupire, essendo bellissima può permettersi anche abiti esagerati, come ha fatto ad esempio ai CFDA del 2014. L'occasione può essere descritta come "gli oscar della moda" quindi tutti i partecipanti ma soprattutto tutte le partecipanti ci tengono ad apparire eleganti, non solo per non sfigurare ma anche per catturare l'attenzione dei media e dei fotografi. Un'occasione per avere un po' di pubblicità gratuita ma anche di mettersi un po' in mostra. La cantante infatti non ha certo bisogno di ulteriore notorietà e possiamo solo concludere che le piaccia farsi guardare.

L'abito indossato era trasparente, impreziosito con 230.000 cristalli che contribuivano a mitigare l'effetto di trasparenza e a creare una speciale luminosità. Il risultato era notevole: il seno, le gambe e il sedere di Rihanna erano completamente in vista. La cantante infatti decise di indossare un tanga per l'occasione ma non un reggiseno.

rihanna 2014 vista posteriore

rihanna 2014 il seno

rihanna 2014 le gambe

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Grace Lee Whitney

Attrice e cantante americana, Grace Lee Whitney è conosciuta soprattutto per aver dato vita al personaggio di Janice Rand, l'attendente personale del capitano Kirk di Star Trek. La serie di fantascienza è nota per essere la preferita dei nerd ma ha dei lati sottovalutati. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Autunno Inverno 2018-2019

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto