Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito non fa la monaca: Rihanna

Era il 2014 e Rihanna si presentò ai CFDA (una cerimonia simile a una specie di Oscar della Moda) con un abito trasparente che non poteva passare inosservato lasciando completamente in vista il seno, le gambe e il sedere.

Rihanna è una donna che ama stupire, essendo bellissima può permettersi anche abiti esagerati, come ha fatto ad esempio ai CFDA del 2014. L’occasione può essere descritta come “gli oscar della moda” quindi tutti i partecipanti ma soprattutto tutte le partecipanti ci tengono ad apparire eleganti, non solo per non sfigurare ma anche per catturare l’attenzione dei media e dei fotografi. Un’occasione per avere un po’ di pubblicità gratuita ma anche di mettersi un po’ in mostra. La cantante infatti non ha certo bisogno di ulteriore notorietà e possiamo solo concludere che le piaccia farsi guardare.

L’abito indossato era trasparente, impreziosito con 230.000 cristalli che contribuivano a mitigare l’effetto di trasparenza e a creare una speciale luminosità. Il risultato era notevole: il seno, le gambe e il sedere di Rihanna erano completamente in vista. La cantante infatti decise di indossare un tanga per l’occasione ma non un reggiseno.

rihanna 2014 vista posteriore

rihanna 2014 il seno

rihanna 2014 le gambe

Articoli correlati

Circa 50: Janice Dickinson

admin

Jo Guest

admin

Katharine McPhee

admin

Scrivi un commento