Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito non fa la monaca: Rose McGowan

Era il lontano 1998, agli MTV Music Awards Rose McGowan si è presentata con due cose di pessimo gusto: Marilyn Manson, il fidanzato di allora e un abito, molto brutto in assoluto e molto poco adatto a lei, soprattutto in quel momento.

Agli MTV del 1998 Rose McGowan si è presentata con due cose decisamente bruttine, il suo fidanzato dell’epoca, Marilyn Manson, e un abito non abito che, diciamo la verità, non le donava per niente.

Rose McGowan mtv 2

Rose è una gran bella donna, niente da dire. L’abbiamo spesso vista in gran forma, bellissima e anche meno vestita di così ma quell’abito, quel giorno, era proprio sbagliato. Non tanto per la trasparenza sul davanti, niente da ridire sul seno, anzi, la parte posteriore, il sedere e le gambe però non erano per niente valorizzate dall’abito scelto.

Rose McGowan mtv 1

Rose avrebbe anche un bel paio di gambe e sicuramente un bel fondoschiena ma il risultato, anche a causa dei sandali da pornostar, era molto volgare per non dire pessimo. Ancora una volta vale la regola: non basta scoprire, a volte lasciando vedere troppo si ottiene un effetto pessimo, abbiamo visto abiti anche più esagerati di questo eppure con effetto molto migliore, la moda delle donne non è per niente facile.

Scrivi un commento