Le gambe delle donne
Gambe famose

Jolene Blalock

Famosa per aver interpretato il subcomandante T’Poll nel telefilm Star Trek Enterprise, Jolene Blalock ci permette di svelare il mistero di come vengono scelte le protagoniste della fortunata serie televisiva e cinematografica.

Jolene Blalock è una giovane attrice americana (classe 1975), famosa soprattutto per aver interpretato una vulcaniana, il subcomandate T’Pol nella serie Star Trek Enterprise.

Questa serie televisiva è particolarmente apprezzata dai nerd che ne conoscono a memoria ogni puntata e a volte si divertono ad indossare le orecchie da vulcaniano in silicone, soprattutto quando alzano il gomito. Con questo articolo, oltre ad inaugurare una mini-serie a tema sveleremo anche un dubbio che tutti i fan della serie hanno sempre avuto: come vengono scelte le attrici che interpreteranno i personaggi principali?

La risposta è facile da capire: al provino giudicano come stanno con le uniformi.

146385 Burbon

Fermi, un attimo c’è un malinteso. Un software di rilevazione degli sguardi ci permette di rivelare dove si posano i vostri occhi e così ve lo diciamo subito: state guardando nel posto sbagliato. E’ colpa nostra però perchè quella qui sopra è l’immagine sbagliata, al provino infatti viene fatta indossare la vecchia uniforme, cioè non la vecchia in senso cronologico ma quella della prima serie, nel senso della prima serie prodotta quella degli anni sessanta. Insomma, questa:

Jolene Blalock 11

Oltre ad essere bellissima come vulcaniana, Jolene è bellissima anche come umana, come si può vedere nella sua galleria su lgdd.

Articoli correlati

Circa cinquanta: Halle Berry

admin

Il bikini della principessa Leila

admin

Cosplayers

admin

Scrivi un commento