Il tronchetto dell' (in)felicità

tronchetti david Koma londra

Quello che vedete qui accanto è solo un esempio di una nuova tendenza che sembra avere successo. Ne parla anche il corriere della sera, se non altro in forma dubitativa e infatti il titolo dell'articolo è "chi sta bene la scarpa delle star?"

Andiamo con ordine, o almeno proviamoci. Qualche giorno fa il citato articolo sul corriere propone una serie di fotografie che ritraggono star mentre indossano ai piedi alcuni esempi di "tronchetti". Francamente orrendi. 

Cosa diavolo dovrebbero essere queste "cose"? Hanno i tacchi, non sono stivaletti, non sono décollettés, sono pure aperte sulla punta. Sono orrende.

Come se non bastasse la presunta novità non è affatto nuova: se ne parla già dal 2011, come si può notare in questo articolo, ad esempio. Siccome non sembra esserci limite all'orrore per questa estate si nota la fastidiosa tendenza a proporre una particolare variante di queste "entità" che prevede la suola carrarmato e il design animalier. Solo una mente malata può pensare di mettere ai piedi delle donne cose tanto brutte, c'è da sperare che questa tendenza venga dimenticata al più presto e archiviata sotto la voce "incidente di percorso". 

Non ci provate: le gambe delle donne son troppo belle per rovinarle con queste "robe".

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

I quindici fattori per avere gambe perfette

Scienziati Cechi hanno pubblicato una ricerca in cui individuano i quindici parametri che caratterizzano le gambe perfette, nelle prossime settimane li esamineremo uno per uno con degli esempi perchè la bellezza è soggettiva ma la scienza no! Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto