Miss febbraio 2017

  • Scritto da 
  • Sabato, 18 Febbraio 2017 21:59
  • 0

Alice, Miss febbraio 2017, ha un gran bel paio di gambe e sfoggia una notevole collezione di calze. Le pose che possiamo pubblicare purtroppo sono un po' monotone ma chi vorrà visitare il suo sito ne troverà altre più interessanti ed ardite. 

Come detto il numero di foto che abbiamo pubblicato nella galleria di miss febbraio è molto limitato ma sufficiente a farci apprezzare le sue gambe con alcune pose notevoli. C'è un accavallamento a gambe nude in cui Alice "ci mette la faccia", eseguito con una cornice coreografica molto americana.

Per i gusti e la gioia di molti c'è una foto in cui indossa un paio di collant in microrete nera che evidenzia le bellissime cosce. Una con un paio di calze autoreggenti nere, un collant ricamato, un paio di calze da reggicalze in nylon e - per concludere - un collant rosso un po' coprente ma che sulle sue gambe riesce ad essere comunque interessante.

Gambe come quelle di miss Febbraio meriterebbero fotografie migliori ma per il momento ringraziamo Alice e le facciamo i complimenti per essersi aggiudicata il prestigioso titolo di miss lgdd.

Ah, come i più attenti e acuti osservatori potrannno notare Alice ha un i-phone

miss febbraio 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

Ariadna Majewska

La bellissima fashion blogger Ariadna Majewska (per gli amici Ari-Maj) ha due armi eccezionali che le hanno fatto raggiungere il successo Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss gennaio 2017 Miss aprile 2017 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto