Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss agosto 2017

Nel lontano agosto del 2014 nasceva, quasi per caso, la nostra iniziativa della “miss del mese”, non potevamo celebrare in modo migliore il compleanno della rubrica, con una miss semplicemente spettacolare, non solo per le stupende gambe…

Cecilia è la nostra Miss agosto 2017 e per i più attenti navigatori del sito le sue gambe non sono una novità: l’avevamo già conosciuta l’anno scorso e poi era stata così gentile da mandarci anche un regalo di Natale

Oggi diventa la nostra miss agosto non solo per la bellezza delle sue gambe ma anche per il raffinato pensiero che ha voluto dedicarci inviandoci una serie di foto adatte e tutte le stagioni e non soltanto al caldo africano di questi giorni.

miss agosto in costume

La prima foto è la più estiva di tutte, le gambe di Cecilia perfettamente visibili e slanciate dalle scarpe col tacco, non eccessivamente alto a dimostrazione del fatto che non è sempre necessario un tacco 12.

cecilia con le autoreggenti

La seconda immagine è un po’ invernale o almeno autunnale: con tutta la buona volontà con le temperature di questi giorni le calze autoreggenti sono un po’ difficili da indossare ma in questa foto, sulle sue gambe, stanno magnificamente e il nero rende una posa – non – posa maliziosa e interessante.

miss agosto sul divano

L’ultima foto ci mostra la nostra Miss rilassata sul divano ma con le sue lunghe e belle gambe stese in mostra, apposta per noi. Come non apprezzare i regali della nostra Miss? Speriamo che ce ne faccia avere ancora ma per ingannare l’attesa ricordo ai lettori del sito che con le sue foto c’è la galleria di Miss Agosto 2017 e quella riservata agli utenti iscritti!

Buona estate a tutti i lettori del sito ma soprattutto buona estate alla nostra Miss Agosto!

Cecilia si congeda come miss agosto regalandoci un paio di nuove foto. Grazie ancora per essere stata la nostra miss e… torna presso e spesso a trovarci!

Cecilia fine agostoCecilia fine agosto

Articoli correlati

Miss Marzo 2024

admin

Miss Gennaio 2024

admin

Miss Dicembre 2020

admin

2 commenti

Jack Sparrow 31 Agosto 2017 at 21:43

Grazie anche per le nuove foto!

Rispondi
MASSIMO CONTI 24 Settembre 2017 at 12:35

Effettivamente c’è un tocco di classe in tutte le foto, per altro commentate in modo distinto.
Si, il giudizio è molto positivo, complimenti.

Rispondi

Scrivi un commento