Tanya Mityushina

Con tutta la buona volontà di Tanya Mityushina non siamo riusciti a sapere moltissimo. E' nata in Russia, nel 1982 ed attualmente vive negli Stati Uniti, è conosciuta soprattutto per le sue interpretazioni nel film Don Jon e nella serie Eye Candy ma come modella ha posato per Intimissimi, prova provata del fatto che le sue gambe sono assolutamente spettacolari. 

Basta dare un'occhiata alla foto qui sotto per averne conferma, se per caso ce ne fosse bisogno. Tanya è una modella, probabilmente un po' troppo magra per i nostri gusti ma non si può pretendere di vedere una donna che sfila in passerella che non sia un po' spigolosa.

Ha realizzato una Bardot Pose magnifica, nonostante il fotografo. E' seduta per terra, l'incrocio delle gambe è perfetto, indossa un paio di collant a rete che su di lei stanno benissimo, perfino la posizione del piede e i capelli sono perfetti. Peccato che il fotografo abbia avuto la bella pensata di mettersi troppo in alto, guastando un po' l'inquadratura... nonostante ciò resta una interpretazione magnifica della posa.

tanya mityushina in collant a rete

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Aminta Iriarte

Fashion blogger di origini venezuelane, Aminta  Iriarte vive e lavora a New York. Il suo lavoro è il blog, molto popolare in Sud America ma non solo. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Birgitte Hjort Sørensen Jenifer »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto