Mila Kunis

Bentornati al nostro appuntamento (quasi) settimanale con una celebrità in gamba. Oggi parliamo di una giovane attrice, Mila Kunis, diventata famosa interpretando il personaggio di Jackie nella sit com That's 70 Show ma che ha dimostrato di essere una grande attrice creando grandi personaggi anche al cinema.

Per dovere di cronaca a questa sinteticissima biografia aggiungiamo che è nata in Ucraina nel 1983 ma è emigrata negli Stati Uniti (Los Angeles) quando aveva otto anni, quando la sua famiglia vinse la lotteria dei visti e decise di trasferirsi nel nuovo mondo. E' sposata con Ashton Kutcher (altro attore lanciato dalla stessa serie televisiva).

mila kunis in collant alla finestra

Del lato artistico della Kunis su questo sito ci importa poco, parliamo invece della cosa più importante: le gambe di Mila Kunis.

E' alta un metro e 63 centimetri, di conseguenza le sue gambe non hanno una lunghezza spropositata in senso assoluto. Eppure contribuiscono in misura notevole al fascino dell'attrice, come dimostra la foto qui sopra così come tutte quelle che ospitiamo nella "sua" galleria qui sul sito. 

Altrettanto interessante il rapporto di Mila Kunis con calze e collant o, meglio ancora, la strana capacità di scatenare la creatività in modo piuttosto... distorto.

Già perchè della Kunis, come per tante altre celebrità, circolano foto fasulle in cui sono ritratte in pose maliziose mentre mettono in mostra le gambe indossando calze o collant. Alcune di queste foto taroccate sono fatte piuttosto male e si riconoscono facilmente, quelle più volgari ed esplicite ad esempio sono fatte malissimo. Ce ne sono alcune però che sono fatte talmente bene da lasciare il dubbio.

Sia la foto qui sopra che un'altra, tra quelle della galleria, potrebbero essere fasulle. Per la serie "troppo belle per essere vere" eppure sono credibili, ci vorrebbe un esperto per dare un parere sull'argomento ma, in fondo, è poi così importante?

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Vecchia pubblicità Golden Lady

I lettori diversamente giovani del sito probabilmente ricorderanno con un po' di nostalgia questa Vecchia pubblicità dei collant Golden Lady, inauguriamo un piccolo angolo anni '80 dato che alcuni di questi spot erano  notevoli Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto