Charlize Theron

Charlize Theron è un'attrice sudafricana, ormai trasferitasi stabilmente in America. In gioventù ha lavorato come modella e forse i "diversamente giovani" lettori di questo sito ricorderanno le sue chiappe in uno spot del Martini che ha fatto storia. Per i pivelli e per chi ha bisogno di un ripasso il video incriminato è in fondo al post.

Le gambe di charlize theron

Il sogno di Charlize era di fare la ballerina ma il destino, la sfiga, la sorte, il karma o quello che vi pare aveva altri piani per lei: a 19 anni un infortunio la costringe ad abbandonare definitivamente la danza e deve quindi tornare a lavorare come modella. E' solo nel 1995 che comincia la sua carriera di attrice, il resto come si dice in questi casi, è storia. I successi cinematografici si susseguono passando dall'oscar come migliore attrice protagonista nel 2004 ottenuto per la sua incredibile interpretazione nel film Monster in cui ha indossato i panni di una serial killer americana e diventando quasi irriconoscibile non solo grazie al trucco ma anche aumentando di peso per entrare meglio nel personaggio.

Oltre ad essere richiestissima come attrice continua a lavorare come modella e testimonial di profumi, case di moda e compagnia bella e non è raro trovarla in copertina sulle riviste di settore pur essendo una delle fortunate che quest'anno entrerà a far parte dell'esclusivo club delle over 40.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

Salon International de la Lingerie 2015

Avete impegni per il prossimo week end? Fa un po' freddo ma possiamo consigliarvi Parigi dove si terrà il salone internazionale della lingerie da venerdì 24 a domenica 26 gennaio 2015. Leggi tutto

Video

Charlize Theron per Martini 1993 Martini & Rossi
Altro in questa categoria: « Alyssa Milano Yuri Ebihara »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto