Mrs Miller

Avevamo parlato di Mrs Miller in un articolo recente, un video con una pubblicità di questo produttore inglese. Si tratta di un produttore inglese in controtendenza rispetto alle tendenze mondiali: non produce nè collant, nè leggings ma solo le calze da reggicalze.

Si tratta di calze full fashion, realizzate come quelle di una volta che evidentemente ancora hanno un mercato e donne in grado di apprezzarle e riconoscerne il valore. Per amor di precisione va detto che il marchio propone anche lingerie e abbigliamento intimo femminile, tutti prodotti di alta qualità e di alta classe ma la parte del leone nel catalogo la fanno le calze.

Il numero dei prodotti proposti è relativamente basso ma la quantità è compensata dalla qualità. In ogni confezione ci sono tre calze, una ovviamente è intesa come calza di scorta nel caso una delle altre due si dovesse smagliare o rompere. 

I prodotti di Mrs Miller si trovano in vendita in pochi, selezionatissime negozi: in Inghilterra (ovviamente), in Irlanda e a Tokyo, per tutti gli altri c'è la possibilità di acquistare direttamente online, dal sito ufficiale.

Pubblichiamo qui sotto una piccolissima galleria con alcuni dei prodotti.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Domenica, 07 Aprile 2019
  • Nazione: UK
  • Prodotti: Calze, Lingerie
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Gaia Bermani Amaral

Gaia è nata in Brasile da mamma italiana e papà brasiliano, a partire dagli anni 2000 è entrata nelle case di tutti gli italiani con una popolarissima pubblicità della TIM, ora è nota soprattutto come attrice, al cinema e in serie televisive nostrane. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « La collezione Meri di Mura Silvia Grandi »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto