Le gambe delle donne
Street Legs

Septik Cosplay

Oggi salutiamo Septik, una cosplayer sudafricana che ha deciso di appendere definitivamente l’armatura al chiodo. Sentiremo la sua mancanza ma è bello sapere che per lei il cosplay è stata una positiva esperienza durata sette anni.

septik cosplaySeptik è una ragazza di Città del Capo che, come spiega lei stessa, era piuttosto insicura di sè e viveva ai limiti dell’ansietà sociale. Il cosplay le ha permesso di farsi numerosi amici, di conoscere colleghe e colleghi di tutto il mondo, i riconoscimenti, i commenti e i post di incoraggiamento devono averla aiutata ad uscire dal guscio e possiamo sperare che abbiano contribuito a renderla più sicura di sè. Come si vede nella foto qui sotto la ragazza insicura è cresciuta e diventata molto più forte e matura, e forse è anche merito del cosplay.

L’11 luglio di quest’anno ha deciso di chiudere il suo account su patreon e quello su Instagra, con un post su Facebook ha salutato i suoi fan, ma non è una cattiva notizia, il fatto che abbia deciso di lasciare il cosplay significa solo che ha deciso di concentrarsi su altri obiettivi, tutto qui.

septik cosplay per HalloweenNella foto qui sopra vediamo un costume relativamente semplice, a tema Halloween.

Il cosplay infatti è un hobby, una passione, un impegno che, se portato avanti seriamente, è in grado di assorbire una strabiliante quantità di tempo, denaro ed energia, soprattutto quando si raggiungono i livelli di Septik non è qualcosa che si può portare avanti nei ritagli di tempo, noi non possiamo che apprezzare la serietà della sua decisione e augurarle il meglio, nel nostro piccolo celebriamo con qualche foto i suoi cosplay per noi più interessanti.

La ex ragazza timida

Chi l’ha conosciuta la descrive come una ragazza molto gentile, sempre disponibile ad aiutare gli inesperti. Le auguriamo il meglio, ringraziandola e sperando di “non perderci di vista”.

Related posts

Viva Gaudì!

admin

Yuumivia

admin

Yuriko Tiger

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti