Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Agosto 2014

Potevamo stupirvi con effetti speciali e ritocchi al fotoshop, ma sarebbe stato inutile, le gambe di miss agosto non hanno bisogno di nessun tipo di filtro, sono gambe esotiche senza aggiunta di conservanti, coloranti o aromi artificiali!

Sono gambe esotiche quelle di Miss Agosto 2014. Il nostro sito sta diventando sempre più internazionale, merito di google translator oppure della pagina facebook, poco importa: quello che ci interessa è presentare qui miss Agosto 2014! Ebbene sì, anche se voi ve ne state spaparanzati al mare ad arrostirvi al sole come lucertole, il sito va avanti nella sua programmazione. Vi consigliamo anzi di visitare più spesso il sito delle gambe delle donne perchè stiamo lavorando ad alcune novità che dovrebbero piacervi. Tenete d’occhio in particolare la home pare e le gallerie del sito.

Sto divagando un’altra volta, colpa del caldo (poco) e della pioggia (tantissima).

Miss agosto 2014 è una stupenda ragazza di Hong Kong dotata di un fisico invidiabile, gambe da urlo, un cassetto delle calze incredibilmente ben fornito e… una fotografa eccezionale! Non è un refuso, le fotografie che non sono state fatte allo specchio o con l’autoscatto sono state scattate da una fotografa (donna) di cui sentirete parlare ancora su questo sito, quando tornerete dalle vacanze!

Non mi resta che rimandarvi alla galleria di Miss Agosto 2014 e, mi raccomando, continuate a visitare il sito anche in estate: non andiamo in vacanza, ci saranno novità per tutto il mese!

miss agosto 2014 in collant neri

Related posts

Miss luglio 2019

admin

Nudité Philippe Matignon

admin

Oksana Chucha in collant neri

admin

9 commenti

saro 1 Agosto 2014 at 9:35

La galleria non si apreeeeee eeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

Rispondi
saro 1 Agosto 2014 at 12:20

In realtà quando klicchi sulla foto per votare o scrivereun commento si esce dalla Galleria Miss Agosto 2014 per andare nella finestra con tutte le Gallerie disponibili Se invece non si vuol votare o lasciare commento basta kliccare su successiva/precedente e la Galleria funziona.
Il problema è che la Galleria E’ TROPPO BELLA per non dare voti o postare commenti. Voi conoscendomi capirete bene perché e comunque è straordinaria ‘sta modella. Quindi “quando ritorneremo dalle vacanze” vorrei risentir parlare SOPRATTUTTO di lei piuttosto della fotografa che è brava ma di cui non conosciamo nulla…….

Rispondi
Admin 1 Agosto 2014 at 14:18

Mannaggia. Non riesco a capire il problema. Ho provato da due computer diversi e funziona.
Ti posso chiedere una cortesia? Mi mandi vi mail l’indirizzo esatto della pagina che stai guardano (e che non funziona)?

ti posto intanto un link che dovrebbe funzionare, puoi provarlo?

http://www.legambedelledonne.com/component/joomgallery/le-miss-di-lgdd/miss-agosto-2014/miss-agosto-in-autoreggenti-5847#joomimg

Rispondi
Admin 1 Agosto 2014 at 14:19

Ok, c’è ancora qualche problemino coi commenti. Che stress…

in compenso ti anticipo una notizia: saprai qualcosa della fotografa ma dovrai avere un po’ di pazienza 🙂

PS: sapevo che le foto ti sarebbero piaciute

Rispondi
Admin 1 Agosto 2014 at 14:40

Mi sa che ho capito il problema (questo non significa che lo sappia risolvere ma solo che ho trovato il punto che segnali)

Rispondi
saro 3 Agosto 2014 at 6:44

Caro Admin, in realtà AD OGNI pagina della galleria che klicco o per votare o per lasciare un commento mi “salta” alla pagina dove ci sono tutte le gallerie…….

Rispondi
saro 3 Agosto 2014 at 6:45

E poi, altro problema: quando do il “invia commento” mi va su una pagina bianca con scritto “commento aggiunto, refresh1”
Boh?

Rispondi
saro 3 Agosto 2014 at 6:48

Da quella pagina precedente se torno indietro mi ridà il testo scritto da inviare (ma nel frattempo l’avrà inviato?).
Per saperlo devo uscire e rientrare sul sito…….buon lavoro

Rispondi
Admin 4 Agosto 2014 at 15:55

Forse ho capito! Grazie mille, credo che i due problemi siano collegati ma non voglio annoiarti con i dettagli!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti