Le gambe delle donne
Siti

Calzediseta

Calze, mille modi di essere donna!!! Esiste un incipit migliore per un blog? Il sito di Madame G. non è un fashion blog ma una collezione di immagini, articoli e recensioni che raffigurano il fascino e la femminilità delle gambe attraverso le calze.

Madame G di se stessa dice: 

Dalle calze a rete ai collant, dalle sensuali autoreggenti ai calzini, in mille versioni e in ogni stagione, Madame G non sa dire di no a un bel paio di calze. Sono la sua tentazione a cui si abbandona con soddisfazione e di cui le sue gambe gioiscono.

Già questa semplice citazione dovrebbe essere una motivazione sufficiente per una visita al suo blog ma se ancora non vi basta possiamo aggiungere qualche parola di presentazione.

Oltre a postare foto delle sue gambe con le calze Madame G. offre recensioni di prodotti e consigli. Tutti i tipi di calze trovano ospitalità e apprezzamento sul suo blog, da quelle di lana, al lycra, al nylon per arrivare alla seta. Come lei stessa dice non si tratta del classico “Fashion Blog” ma una collezione di immagini, recensioni, consigli e suggerimenti per valorizzare con le calze le gambe delle donne.

Apprezzabile anche la costanza: i primi post sono del gennaio 2013 ed il blog risulta ancora frequentemente aggiornato, keep up the good work!

Il nome del sito non tragga in inganno: la seta del titolo non deve essere presa alla lettera, nel blog trovano grande spazio collant, parigine, autoreggenti e calze alla portata di tutte le tasche. La filosofia di Madame G., decisamente condivisibile, sembra essere quella di cercare le calze adatte a tutte le occasioni e non è necessario ricorrere sempre all’artiglieria pesante!

Un piccola assaggio delle gambe e delle calze di Madame G. lo trovate nella foto qui sotto, consigliamo caldamente una visita al blog sia per le immagini sia per per la qualità dei post, interessanti e condivisibili.

Gambe e collant di Madame G.

Related posts

Carlos Diez

admin

Top Gun Images

admin

Quando il fotografo conta

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti