Le gambe delle donne
Video

Cathay Pacific

Hong Kong, Shanghai, Kuala Lumpur, Bangkok, dove volete andare oggi? Forse preferite Cebu e Manila? Oppure volete fare un salto in Giappone e visitare Tokyo e Osaka? Preferite qualche posto ancora più esotico? Non ci sono problemi: con Cathay Pacific potete volere direttamente a Ho Chi Minh City oppure ad Hanoi.

Stewardess Cathay Pacific in gonna rossa e collant neriCi rendiamo conto che molti di voi sono appena rientrati dalle ferie o stanno per farlo ma c’è anche chi non è ancora partito, chi ha una profonda ammirazione per le stewardess e tutte le gambe volanti e poi c’è anche chi ama sognare. Sognare è gratis, almeno per il momento e con Cathay Pacific è possibile farlo anche in business e in prima classe dato che la compagnia continua a tenere un altissimo livello qualitativo del servizio e a riservare posti speciali per VIP e sognatori.

In questi mesi parecchi di noi sono stati costretti a terra e molti viaggi sono diventati virtuali, speriamo che la situazione torni presto alla normalità perchè non se ne può veramente più. Un pochino dipende anche da noi, a Roma hanno un proverbio che dice suppergiù: “se ognuno spazzasse il marciapiede davanti a casa la città sarebbe pulita”. 

Il video allegato in questo post è una pubblicità di Cathay Pacific, più che evidenziare le mete esotiche che si possono raggiungere parlano di sport e delle sponsorizzazioni della compagnia aerea. Se vi state chiedendo cosa c’entra il post con le gambe delle donne significa che ancora non avete visto il video e, più in generale, che sottovalutate le stewardess.

Related posts

You remember me

admin

Gabrielle posta un video “senza”

admin

Volete conoscere Ashley?

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti