Le gambe delle donne
Gambe famose

Selma Blair

Selma Blair con le sue numerose interpretazioni al cinema e in televisione ha dimostrato di essere una delle attrici più versatili in circolazione. 

Nata nel Michigan nel 1972, quarta figlia di una famiglia ebraica, Selma ha frequentato l’università del Michigan e dopo aver completato gli studi si è trasferita a New York con l’idea di diventare una fotografa. Ha frequentato i corsi di recitazione della famosa scuola di Stella Adler e ha quindi deciso di dedicarsi alla carriera di attrice.

Selma Blair in collant a rete

Il debutto sul grande schermo avviene nel 1997 con il film In & Out, in seguito ha lavorato in televisione ottenendo il primo vero successo nel 1999 con il Film Cruel Intensions.  Nel 2001 recita con  nel film La rivincita delle bionde e nel con Cameron Diaz in La cosa più dolce…

Nel 2012 recita accanto a Charlie Sheen nella serie televisiva Anger Management, durante le riprese litiga con l’attore che la fa licenziare ed eliminare dal cast. Evidentemente il titolo della serie non è stato preso troppo alla lettera.

Nella foto qui sotto Selma interpreta con disinvoltura la posa dell’anaconda.

Selma Blair nella posa dell'anaconda

Articoli correlati

Cameron Diaz

admin

Leggings sotto i riflettori

admin

Spogliamoci così, senza pudor…

admin

Scrivi un commento