Le gambe delle donne
Gambe famose

Selma Blair

Selma Blair con le sue numerose interpretazioni al cinema e in televisione ha dimostrato di essere una delle attrici più versatili in circolazione. 

Nata nel Michigan nel 1972, quarta figlia di una famiglia ebraica, Selma ha frequentato l’università del Michigan e dopo aver completato gli studi si è trasferita a New York con l’idea di diventare una fotografa. Ha frequentato i corsi di recitazione della famosa scuola di Stella Adler e ha quindi deciso di dedicarsi alla carriera di attrice.

Selma Blair in collant a rete

Il debutto sul grande schermo avviene nel 1997 con il film In & Out, in seguito ha lavorato in televisione ottenendo il primo vero successo nel 1999 con il Film Cruel Intensions.  Nel 2001 recita con  nel film La rivincita delle bionde e nel con Cameron Diaz in La cosa più dolce…

Nel 2012 recita accanto a Charlie Sheen nella serie televisiva Anger Management, durante le riprese litiga con l’attore che la fa licenziare ed eliminare dal cast. Evidentemente il titolo della serie non è stato preso troppo alla lettera.

Nella foto qui sotto Selma interpreta con disinvoltura la posa dell’anaconda.

Selma Blair nella posa dell'anaconda

Related posts

Nicollette Sheridan

admin

Georgia Fowler

admin

Malaika Arora

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti