Le gambe delle donne
Moda

Classy Girls Wear Pearls

Sarah Vickers ha fatto un percorso contrario rispetto a quello di altre fashion blogger di cui abbiamo parlato su questo sito. Nel 2008 ha creato insieme a suo marito il marchio Kiel James Patrick, un brand e un negozio che si occupa di vestiti e accessori. Sarah si occupava del marketing e ha iniziato a mettere insieme una grande quantità di materiale, fotografie e idee per cui ha deciso di aprire un suo blog “collaterale” in cui parlare di moda e di abiti, non necessariamente collegati agli articoli del negozio di famiglia.

Il blog si chiama Classy Girls Wear Pearls e Sarah è ora una delle fashion blogger più stimate e affermate del mondo. Kiel James Patrick, il marito di Sarah, è anche il suo fotografo (oltre che il suo migliore amico).

Sarah è originaria del New England, è nata e cresciuta nel Rhode Island dove vive tutt’ora e non ha nessuna intenzione di muoversi da lì. Un luogo comune associa al New England uno stile molto classico, nei modi e nel vestire. Nel caso di Sarah il luogo comune è decisamente azzeccato dato che, a giudicare dagli outfit che propone, potrebbe entrare in casa Windsor senza dover cambiare nulla, nè del suo modo di vestire nè del suo modo di fare.

Related posts

Mai più senza calze!

admin

Charlize Theron e Dior

admin

Una botta di colore

amemi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti