Le gambe delle donne
Gambe

Sean Earley

Sean Earley è un consulente di marketing, produttore musicale, podcaster e per 20 anni ha lavorato come consulente per alcune tra le più importanti società di Fortune 500 contribuendo alla loro fortuna. E’ anche un artista e un creatore di bellissime pin up per cui se volete diventare ricchi potete contattarlo sul suo sito “principale”, se invece siete più interessati al suo lavoro come artista allora questo è il sito giusto da consultare. 

Sean Earley pin up con le calze

Sean frequentava ancora le scuole medie quando ha visto le prime pin up, erano tavole pubblicate sulla rivista Playboy ed erano gli anni d’oro. Per lui deve essere stata una vera e propria folgorazione dato che, nonostante una carriera piuttosto eclettica, non ha mai abbandonato completamente la sua passione per l’arte e le pin up in particolare. 

Ancora alle scuole medie ha iniziato a disegnare senza sosta tavole a matita in cui interpretava Elvira, un personaggio che ha contribuito in modo essenziale alla crescita di molti adolescenti.

Sean Earley: pin up con i tacchi

Sean per le sue creazioni lavora direttamente in digitale, passa da Mac a Pc senza imbarazzi e crea tavole decisamente interessanti. Le sue creazione spaziano dalla fantascienza al fantasy, dalle sensuali e affascinanti pin up (chiaramente ispirate allo stile degli anni cinquanta) all’horror.

Sean Earley: pim up con le calze di nylon

Related posts

Barbara Pelvin vs Sharon Stone

admin

Dolcetto o scherzetto? Halloween in costume

admin

Miss Maggio 2014

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti