Le gambe delle donne
Gambe famose

Cameron Diaz

Cameron Diaz non è soltanto la simpatica attrice che abbiamo conosciuto in dozzine di film. è anche una ex-modella che può ancora mettere in mostra un fisico favoloso.

Conosciamo tutti l’attrice Cameron Diaz per la sua interpretazioni di ruoli simpatici in tanti film di successo. Un po’ meno sappiamo di lei come doppiatrice, eppure ha contribuito al successo del film di animazione Shrek prestando la voce nella versione originale del cartone animato alla principessa Fiona.

Quello che pochi sanno è che la sua carriera come attrice è in un certo senso casuale: ha iniziato a lavorare giovanissima come modella apparendo su parecchie copertine della famosa rivista Elle. Sempre per il suo lavoro come modella si è trasferita per alcuni anni in Giappone, ed è forse per questo che è molto conosciuta ed apprezzata nel paese del sol levante dove di quando in quando appare in spot televisivi.

Il fatto che sia una modella spiega molte cose, ad esempio come possa sfoggiare un fisico e soprattutto un paio di gambe di tanta bellezza, anche adesso che ha ormai abbondantemente varcato la soglia degli “anta”.

Con l’avvicinarsi del decennale del sito abbiamo deciso di colmante anche questa lacuna, una delle tante, e possiamo così inaugurare ufficialmente la galleria dedicata a Cameron Diaz dove troverete una ricca serie di foto, un tributo soprattutto alle sue gambe.

cameron diaz

Articoli correlati

Heather Locklear

admin

Georgia Fowler

admin

Le Gambe più Belle del Mondo (secondo admin)

admin

1 commento

Zolfo 28 Giugno 2016 at 6:00

Un mito

Rispondi

Scrivi un commento