Un anno (e passa) di miss

La prima domanda è: come facevamo a vivere prima di miss lgdd? L'esistenza doveva essere piuttosto monotona senza l'appuntamento che ogni mese vi ha fatto conoscere un paio di gambe stupende. Prima di passare alla seconda domanda, la più importante, vale la pena fare un ripasso su quali sono state le miss che hanno rallegrato gli ultimi mesi dei lettori del sito.

Le gambe di PeachRicordiamo che la partenza è stata piuttosto incerta, diciamo pure casuale e la prima vera miss lgdd è stata Peach che con le sue stupende gambe è stata miss ottobre 2013

Chi non conosce Peach si perde qualcosa di bello ma è ancora in tempo per rimediare: abbiamo conosciuto le sue gambe in occasione del concorso di due anni fa quando non a caso si è aggiudicato il premio per la sua categoria ma, se non bastasse, Peach è presente sul sito e partecipa al forum. 

Ultimamente un po' più raramente, forse anche a causa dello scarso numero di commenti che le sue foto raccolgono sul forum, c'è un thread dedicato a lei (visibile solo agli utenti registrati).

Tra tutte le immagini la mia preferita è quella qui accanto, oltre a mettere in evidenza le splendide gambe della fanciulla sembra una versione ironica della Bardot Pose, simpatica ed efficace.

Di miss novembre 2013 invece non sappiamo praticamente niente: conosciuta su facebook ha chiesto di rimanere anonima, per lei parlano le gambe: foto di qualità non eccezionale ma gambe e calze di altissimo livello

Miss noivembre 2013

Miss dicembre 2013 è stata l'unica e inimitabile Franfallina, conosciuta sul sito best-legs dove ha vinto la diciottesima edizione. Per noi ha realizzato una nuova serie di fotografie, conoscendo la predilezione per le calze della maggior parte degli utenti del sito in tutti gli scatti che ci ha inviato esibisce le sue magnifiche gambe velate da collant o autoreggenti.

Miss dicembre 2013 franfallina

Il freddo gennaio 2014 è stato riscaldato dalle foto delle incredibile gambe di Giady, anche lei veterana del concorso best legs e anche lei per l'occasione si è cimentata con calze e reggicalze, una strepitosa miss gennaio 2014.

 

Le gambe di Amanda sono quelle che hanno sfoggiato la più grande varietà di calze: miss febbraio 2014 ha mostrato una serie di foto con una sventagliata di nylon memorabile.

Miss febbraio 2014 Amanda

 Miss Marzo 2014 è stata la prima "straniera": è infatti brasiliana la proprietaria delle splendide gambe che si sono aggiudicate la vetrina miss lgdd quasi un anno fa.

Miss Marzo 2014 Gambe dal Brasile

 Senza nulla togliere a tutte le altre meravigliose miss lgdd, miss aprile 2014 è speciale. Mery Lù infatti non soltanto è proprietaria di un paio di gambe eccezionali, è simpatica e gioviale e partecipa spesso alla vita del sito facendo felici gli utenti del forum postando, ogni tanto, nuove e bellissime fotografie.

Miss aprile 2014 Merylù

 Miss Maggio 2014 è Thea, anche in questo caso una conoscenza del sito. Non solo ha vinto il concorso di due anni fa, ma ci ha anche regalato una quantità industriale di fotografie in cui sfoggia una... scarpiera eccezionale.

Miss Maggio 2014 Thea

Di miss giugno 2014 sappiamo pochissimo, sappiamo che si chiama Alice che ha commentato il post, purtroppo anche lei è sparita dal sito. Che sia stata delusa dallo scarsissimo numero di commenti? 

Miss giugno 2014 Alice

Al contrario di miss luglio 2014 sappiamo moltissimo: nome, cognome, profilo facebook... praticamente tutto, Maria è stata la prima miss a "metterci la faccia".

Miss Luglio 2014 Maria

Miss agosto 2014 è stata la prima sorpresa proveniente dall'Estremo Oriente: una splendida ragazza di Hong Kong che ha accettato di mettersi in gioco mostrando le gambe sul nostro sito. 

Miss agosto 2014 da Hong Kong

Miss Settembre 2014 è stata la nostra seconda miss di Hong Kong. Anche nel suo caso siamo in presenza di un paio di magnifiche gambe, curioso sapere che miss Agosto e miss Settembre sono amiche nella vita e che si divertono a fotografarsi a vicenda e a esibire i loro reportage fotografici.

Miss Settembre 2014

Anche miss ottobre 2014 è una conoscenza venuta da facebook, purtroppo le fotografie che ci ha inviato sono di cattiva qualità e non rendono giustizia a un paio di gambe con potenziale notevole. 

Miss ottobre 2014

Miss novembre 2014 è ancora più feticista degli utenti del sito, Sarka ama il nylon, i mascheramenti e ne indossa anche più strati sovrapposti. Non sorprende che la sua collezione di nylon sia piuttosto... sorprendente.

2014 11 sarka

Miss dicembre 2014Chiudiamo questa panoramica delle miss del sito con Miss Dicembre 2014 che ci ha inviato una serie di fotografie di qualità onestamente piuttosto bassa ma sicuramente genuine: non è semplicissimo realizzare delle belle foto utilizzando il telefono e uno specchio, come fa lei.

Particolarmente simpatiche poi le pose in costume da babba natale, adatte al clima natalizio del periodo.

A questo punto eccoci alla seconda domanda dell'articolo: possiamo fare a meno della miss del mese?

Speriamo e crediamo che la risposta sia no e in questo caso abbiamo bisogno di voi: ci servono arruolatori, ci servono fotografi e soprattutto ci servono modelle.

Non siamo in cerca di donne bellissime, per essere miss del mese basta avere un po' di voglia di mettersi in gioco, di mettersi in mostra, un po' di sano esibizionismo e poco più.

Ci state?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Saldi e risparmi

Fa ancora un freddo becco ma si avvicina il momento di pensare al disgelo e alla primavera, occorre pensare alla scorta di calze per la bella stagione, perchè non provare a risparmiare? Ci sono almeno tre tattiche efficaci di cui vogliamo parlare. Leggi tutto
  • Zolfo

    E' stata una piacevole intuizione. Non voglio sbilanciarmi su quale sia meglio perchè non lo trovo giusto. Un grazie sincero a tutte le Miss! Bellissime! E continuate a mostrare le vostre gambe, il genere unmano se lo merita.. ;)

    inviato da Zolfo Lunedì, 26 Gennaio 2015 07:55 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto