Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss marzo 2014

Se dico “Brasile” qual è la prima cosa che vi viene in mente? Hint: se avete pensato qualcosa che riguarda il calcio c’è qualche problema, se invece la prima immagine che attraversa la vostra mente è il carnevale e un bellissimo lato B femminile siete adatti a conoscere Miss Marzo 2014.

Ebbene sì, la nostra Miss Marzo è brasiliana! Guardate con calma le foto e diteci se non ha delle gambe stupende! L’iniziativa del nostro sito sembra piacere e abbiamo la nostra prima miss straniera.

Anche miss marzo è stata conosciuta su facebook e non è stato facile convincerla a farci pubblicare qualche foto. Timidezza? Marito o fidanzato geloso? Di sicuro il problema non sono le gambe, veramente belle.

Un piccolo appunto mi sento di farlo sulla qualità delle foto: le gambe sono stupende, le calze e le scarpe sono state scelte bene ma, secondo me, alcune foto potevano riuscire anche meglio di così. Le gambe della nostra miss sembrano ben valorizzate sia dalle autoreggenti, sia dai collant in colore naturale sia da quelli a rete nere, le scarpe sono ottime: giusto tacco e aperte quanto basta, insomma c’erano tutti gli ingredienti per creare la foto perfette eppure ce ne sono alcune belle, altre bellissime ma nessun capolavoro. Probabilmente la possa perfetta per le gambe di miss marzo non è ancora stata trovata e la luce non era certamente perfetta. 

Sarebbe bello se miss marzo ci mandasse altre foto, che ne dite?

Valorizzare meglio gambe del genere non solo è possibile: è un dovere morale!

Nota per tutti i lettori del sito: miss marzo è un po’ timida e vuole restare rigorosamente anonima, ha promesso però di venire a dare un’occhiata sul sito e probabilmente leggerà i commenti. Se avete qualche consiglio, qualche richiesta, perchè non provarci?

Related posts

Chihiro

admin

Miss Aprile 2018

admin

Miss Maggio 2015

admin

3 commenti

saro 7 Marzo 2014 at 7:18

Trovo assolutamente fantastica queste foto anche perchè come me la nostra Miss sembra prediligere le calze color naturali che sono le mie preferite. Dal tipo di scarpa indossata mi piace pensare che la nostra Miss abbia anche dei bei piedi e qui mi lancio: non si potrebbe avere una foto con calze color naturale SENZA scarpe?
Perdonate…..ci ho provato!! 🙂

Rispondi
Admin 7 Marzo 2014 at 7:58

Secondo me la tua è una richiesta garbata ed ha senso. Vale la pena provarci, io non posso assicurare niente ma SE passa da queste parti e SE legge i commenti magari…

Rispondi
Zolfo 7 Marzo 2014 at 15:44

MaAAA CCCCIAAAA OOOOOOOOOO MISS MARZOOOOOOOO! Benvenuta nella grande famiglia di LGDL!!! Ma che spettacolo!!! Grazie di esserci! Un bacio.

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti