Le gambe delle donne
Gambe

Miss Febbraio 2016

Rullino i tamburi, squillino le trombe… signore e signori ecco a voi le fantastiche gambe di miss febbraio 2016. Anche lei condivide con il marito la passione per le calze e per la fotografia, come vedrete sia nella piccola galleria qui sotto sia in quella completa a lei dedicata, molti scatti sono in realtà dei selfie ma non mancano quelli realizzati dalle fortunate mani di un fotografo in carne ed ossa.

Miss febbraio 2016 preferisce mantenere l’anonimato, in rete usa il nick di Classy Kitten che rende molto bene l’idea, una bella gattina da accarezzare. Sulla sua pagina instagram troverete moltissimi scatti, molti di più di quelli che pubblichiamo qui, inoltre sul social fotografico è molto attiva per cui potrete trovare aggiornamenti frequenti.

Miss febbraio apprezza molto le calze, passione che come abbiamo già detto condivide con il marito. Nella sua collezione ci sono collant, autoreggenti e calze da reggicalze che contribuiscono a rendere le sue gambe ancora più belle. Classy Kitten ha anche creato una pagina per i fan, raggiungibile qui, in cui è possibile farle un regalo e magari vederlo indossato nelle prossime pose che condividerà.

Di tutte le foto che pubblichiamo probabilmente le migliori sono quelle che ha realizzato indossando i collant: calze molto semplici e adatte a valorizzare al meglio la posa e la forma delle gambe mentre autoreggenti e reggicalze, almeno nel suo caso, tendono ad attirare un po’ troppo l’attenzione su di sè. Le più belle secondo noi sono quelle della sequenza realizzata sulle scale, senza scarpe, con gambe (e piedi) protagonisti assoluti.

Related posts

Miss Giugno 2021

admin

Best legs

admin

Prossimamente sul Calendario Pirelli

admin

4 commenti

Zolfo 9 Febbraio 2016 at 11:03

MOlto MIIIAAAAOOOOO

Rispondi
Angelo 9 Febbraio 2016 at 14:18

Bei piedi..

Rispondi
Andrea 29 Novembre 2017 at 21:22

Se non c’è lingerie nera, manca tutto….

Rispondi
saro 13 Novembre 2020 at 14:01

Che meraviglia!!!!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti