Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Dicembre 2013

Ed eccoci finalmente a quello che sta diventando un appuntamento fisso e particolarmente gradito: le gambe del mese! I veri intenditori conoscono già le gambe di Miss Dicembre 2013 che nel post potrete ammirate in autoreggenti e in collant neri.

Signore e signori, siamo qui a presentarvi Miss Dicembre 2013, la miss del mese è Franfallina, una ragazza veramente in gamba che i più assidui frequentatori del sito non stenteranno a riconoscere: grandiosa vincitrice del 18mo contest best legs è anche iscritta al nostro sito, magari non molto attiva come si vede dal topic di presentazione e dal profilo ma c’è! Visto che è iscritta adesso sta un po’ a noi convincerla a partecipare un po’ più attivamente alla vita del sito ma lasciamo da parte le chiacchiere e veniamo alle foto!

Come è evidente Franfallina non ha soltanto delle bellissime gambe ma ha anche una grande capacità di posare, di metterle in mostra. Le foto sono una più bella dell’altra e vi sfido a trovarne una che non sia magnifica e ognuno di noi troverà la sua preferita. 

Spettacolari in particolare a nostro giudizio le pose con accavallamento! Lascio spazio ai commenti e ringrazio Franfallina sia per aver partecipato al nostro gioco sia per averci mandato delle bellissime foto con le calze: merito della stagione oppure si è ricordata delle preferenze di questo sito?

Articoli correlati

Miss Maggio 2023

admin

Miss Maggio 2018

admin

I grandi classici Oroblù su Myboutique

admin

6 commenti

Zolfo 13 Dicembre 2013 at 16:09

Franfallina: splendida. Serve dire altro????

Rispondi
saro 16 Dicembre 2013 at 10:17

Franfallina,
indimenticabile protagonista delle “disfide” su Bestlegs……diventa protagonista anche qui…….peccato partecipi così poco al Sito……peccato davvero……..moltiplicherebbe i Fan (fallini.-:) 🙂

Rispondi
saro 17 Dicembre 2013 at 10:17

Peccato partecipi poco al sito……sono sicuro che i suoi Fran(fallini) si accrescerebbero molto di numero………

Rispondi
Zolfo 20 Dicembre 2013 at 9:08

Hai proprio ragione saro. Magari insistendo un pochetto…

Rispondi
Francesca 3 Gennaio 2014 at 11:58

Ringrazio tantissimo per lo splendido articolo e per le stupende parole!! Mi dispiace non essere molto attiva su questo sito, devo essere sincera!! Spero di rimediare 🙂 grazie ancora per l’opportunità :* ciao ciao e un bacione grande

Rispondi
Admin 4 Gennaio 2014 at 22:19

Fran!!!!!
bentornata, grazie a te. Tantissimo!!!

Rispondi

Scrivi un commento