Le gambe delle donne
Gambe Street Legs

Da fashion blogger a fashion mama

I più affezionati e attenti lettori del blog avranno forse riconosciuto le gambe protagoniste di questo articolo: le gambe di Maria infatti hanno vinto il titolo di Miss Febbraio 2015. Molta acqua è passata sotto i ponti e in questi sei anni sono successe moltissime cose, Maria è tornata a conquistare la prima pagina del sito per una notevole Bardot Pose ma cose ancora più belle e più importanti sono successo lassù, in Finlandia.

Rassicuriamo subito i lettori: le gambe di Maria sono ancora bellissime, lei è in splendida forma e continua ad avere un grande amore per calze e collant, come si vede dalla foto qui sotto, scattata e pubblicata recentemente.

fashion mama maria 01

A beneficio dei più pigri possiamo rifare una velocissima presentazione: la protagonista di questo articolo è Maria, è una bellissima ragazza di origini russe che vive in Finlandia dal 2011. Con l’aiuto di suo marito Mikko (che ha dimostrato di essere un ottimo fotografo) ha creato il suo blog nel 2013 e da allora non ha mai smesso di postare. 

Sono passati quasi dieci anni, sono successe tante cose e alcune di queste hanno avuto un profondo impatto sul blog, su Maria e su Mikko.

fashion mama maria 02

Oltre ad essersi sposati Maria e Mikko hanno avuto due bellissimi bambini, il primogenito è nato nel 2017 e l’anno scorso è arrivata anche la sorellina. Il blog non ha mai smesso di pubblicare post, gli argomenti trattati sono aumentati e ora non si parla più soltanto di moda, di calze e di viaggi ma anche di tutto quello che può essere interessante per una donna adulta, per una mamma, in questi anni infatti Maria si è trasformata da fashion blogger a fashion mama.

fashion mama maria 03

Dal punto di vista estetico è cambiato pochissimo: Maria e le sue gambe continuano e essere splendide, lei continua a coltivare una sana e robusta passione per calze e collant e posta sui blog e sui social parecchie foto a testimoniare il suo splendido stato di forma. Magari sono cambiate un po’ le ambientazioni: come si vede già nelle foto allegate in questo post ci sono foto scattate in qualche parco giochi e non è raro vedere un passeggino.

fashion mama maria 04

Maria non è un’aliena, è una splendida donna terrestre che riesce a tenersi in forma e bellissima. Sul blog condivide alcuni dei metodi che la aiutano ad essere così unica, dalla dieta all’esercizio fisico. E’ una donna che merita di essere presa ad esempio. Di seguito tutti i link per tenersi aggiornati:

Related posts

Anna May Wong

admin

Il bello della Bardot Pose

admin

La posa alfa

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti