My Wife in Stocking era un account piuttosto particolare, ne parlo al passato perchè nel frattempo la pagina è stata chiusa e questo ha aumentato ancora di più la mia curiosità. Era una pagina instagram in cui un marito postava le foto della propria moglie, insisteva soprattutto sulle gambe della signora che indossava spesso e volentieri calze e collant.
Che il profilo avesse tantissimi follower non stupisce: lei è bellissima, ha gran belle belle e si fa fotografare mentre indossa le calze di nylon o le collant. Inoltre le foto, molto belle, avevano comunque un taglio piuttosto “amatoriale” e credo che le foto amatoriali piacciano molto, soprattutto i maschietti le trovano irresistibili, o sbaglio?
Adesso i due hanno rimosso il profilo, il mio dubbio però rimane: perchè il marito amava postare foto di sua moglie, molto poco vestita? Si tratta di una sorta di “esibizionismo riflesso”? Oppure è l’orgoglio del maschio alfa che dice a tutti: “guardate che bella la mia donna” ?
Chiedo ai maschietti: non siete gelosi a postare le foto della vostra donna?
Mi rivolgo ai lettori del sito perchè ho visto che sul forum molti uomini hanno postato le foto delle gambe delle mogli/amanti/fidanzate. Se davvero tra poco si aprirà un nuovo concorso probabilmente ci saranno anche uomini che aiuteranno le loro donne a partecipare, scattando le foto, scegliendole, inviandole e poi votandole e commentando sul sito… in tutti questi casi la proverbiale gelosia degli uomini italiani sparisce?
2 commenti
Si chiama candualismo, e lo pratico da qualche tempo. Lo trovo estremamente eccitqnte e mia moglie piace. Attenzione, questo non significa condividerla anche nel sesso, mostrarla con orgoglio è eccitante l, e con il tempo diventa quasi normale. Non ci vediamo nulla si male…. è eccitante e ci ha fatto rrovare una bella intesa sessuale.
Non sapevo che ci fosse un nome per questa pratica. Comunque faccio i complimenti a te e a tua moglie: se la cosa vi piace, vi eccita, vi diverte e vi fa crescere come coppia mi pare perfetto!