Le gambe delle donne
Calze e collant

La Bardot pose di Maria

I più assidui e attenti lettori del sito avranno sicuramente riconosciuto sia le gambe sia la posa: si tratta di Maria, la nostra miss febbraio 2015 in una “quasi Bardot Pose

C’è da sperare che molti dei lettori del sito avranno riconosciuto la posa della foto qui sotto, si tratta di una Bardot Pose o meglio, una “quasi Bardot Pose” dato che si discosta dall’originale per alcuni particolari. Per esempio invece di essere sul pavimento Maria è seduta sul letto, invece di indossare soltanto i collant ha anche un corpino o qualcosa del genere e le braccia sono in posizione completamente diversa.

Le gambe però sono in perfetta Bardot Pose e che gambe! Per i più distratti un veloce ripasso: Maria è stata la nostra miss febbraio 2015 e ci ha inviato alcune foto notevolissime. La sua passione per i collant e per mettere in posa le gambe e un marito fotografo creano un cocktail micidiale.

La novità è che da qualche tempo Maria e Mikko hanno un sito che aggiornano molto spesso invece di spargere le sue magnifiche foto solo sui social network. Vi consigliamo caldamente una visita e anche di ripassare a trovarla ogni tanto.

Qui in particolare il post da cui abbiamo tratto la foto di Maria in Bardot Pose. Sul suo sito è visibile in piena risoluzione e merita, merita merita ogni singolo pixel.

Maria in Bardot Pose

Related posts

Le calze di Paris Hilton

admin

Come indossare le calze a rete…

Lu

Miss Gennaio 2019

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti