Le gambe delle donne
Gambe

Charlotte Clothier

Charlotte in cucina, in collant neri

I più attenti lettori del sito ricorderanno Charlotte Clothier, ne avevamo parlato parecchi anni fa quando era una giovane blogger quasi esordiente. Torniamo a parlarne perchè la ragazza nel frattempo è diventata una donna, vegana ma non ha mollato il blog anzi, si può dire che questo è cresciuto anche qualitativamente anche grazie alle sue gambe e all’attenzione che sa mettere quando crea i suoi look e sceglie e consiglia le nuove tendenze di moda.

Continua ad amare i look da “streghetta”, ama i collant e quelli che visiteranno il suo sito non mancheranno di notare (e apprezzare) quanto cura pone nella scelta degli abiti, in modo da non trascurare mai le gambe.

Charlotte negli anni ha aumentato la sua presenza sui social e sui siti specializzati, le gambe, l’essere molto fotogenica sono caratteristiche che l’hanno aiutata ma non si può negare che una componente fondamentale del suo successo sia stata la perseveranza con cui ha continuato a postare.

Adesso che ha raggiunto una notevole fama ed ha un vasto seguito è una delle donne che contribuiscono a creare le tendenze, non solo a subirle. In questo caso c’è da esserne contenti, da una donna che ama mettere in mostra le gambe possono venire solo buoni o ottimi consigli.

k2 galleries 1068 charlotteclothier1k2 galleries 1068 charlotteclothier2k2 galleries 1068 charlotteclothier3k2 galleries 1068 charlotteclothier4k2 galleries 1068 charlotteclothier5k2 galleries 1068 charlotteclothier6

Articoli correlati

La Pinella

admin

Jessica di Hapa Time: Bellezza e Stile Senza Confini

admin

Dayana Reeves

admin

Scrivi un commento