Le gambe delle donne
Gambe

Collant da brivido

Bene, vedo che siete coraggiosi o solo molto curiosi.
Ho trovato questo trucco per Halloween a tema col sito e, provocatoriamente, ho deciso di scrivere un piccolo post dedicato, chissà che magari qualche signora/signorina decida di copiarlo perchè, sebbene truculento, trovo sia geniale!

reggicalze halloween

Forte, no? In realtà da quello che ho capito esisterebbe un kit bell’e pronto per ottenere questo effetto, ma credo che con un paio di collant molto leggeri color carne, il più possibile simili al vostro incarnato, un paio di reggicalze, del rossetto o meglio dei colori per trucco che in questo periodo dell’anno, come in prossimità del Carnevale, si trovano in ogni centro commerciale e cartoleria, un po’ di fantasia ed inventiva ed il gioco è fatto!

Vi dico come procederei io, ma ammetto che non ho provato e quindi potrei sbagliare qualcosa.
1 – Fare una riga orizzontale con dello smalto (per unghie, lo preciso per gli uomini che sennò mi si comprano la bomboletta dal ferramenta) sulla coscia del collant in corrispondenza di dove verranno tagliati
2 – dopo che lo smalto è asciugato tagliare il collant, aprire con delicatezza il foro e mettere un po’ di smalto lungo tutto il bordo, arrotolarlo sulla parte superiore e fissare, sempre con lo smalto, il “rotolino” che ne risulta. Fare asciugare bene (altrimenti resta appicciata la coscia alla calza!)
3 – indossare il collant e poi il reggicalze ed agganciarlo al “rotolino” di cui sopra (gli elastici posteriori credo si riescano a fissare facendo semplicemente una piegolina al collant)
4 – con i colori, rosso ovviamente e magari un po’ di nero o grigio scuro, cercare di realizzare l’effetto “carne viva”; sul risultato realistico di questa parte ho qualche dubbio …. bisognerebbe fare delle prove, o attaccarsi due fette di carpaccio con l’Attack!
5 – disegnare strisce di sangue dal taglio alla caviglia, credo vengano bene anche con un rossetto

reggicalze halloweenSe qualcuno prova, mi faccia sapere, se nel frattempo, prima del 31 ottobre, mi viene qualche altra idea che non preveda le bistecche …. meglio!!

 

Buon Halloween a tutti!

Articoli correlati

Atomic Keerati

admin

Meiko Cosplay

admin

La cellulite di Jennifer Lopez

amemi

1 commento

Admin 29 Ottobre 2012 at 8:56

Truculento!

Rispondi

Scrivi un commento