Le gambe delle donne
Gambe

Jennifer Arras model/mannequin

Capita di trovare una bellissima foto senza riuscire a trovarne la provenienza, fare gli investigatori può essere divertente in questi casi, si possono conoscere donne vere che lavorano come modelle

La piccola indagine è iniziata da un’immagine, una Bardot Pose magistrale, assolutamente perfetta. Una bella ragazza nuda, vestita solo da un paio di collant velati neri, gambe incrociate perfettamente e braccia a coprire il seno. Magistrale anche l’esecuzione del fotografo che ne ha pubblicate due versioni: una più chiara, perfettamente illuminata, un’altra in cui volutamente viene creato un gioco di ombre ad esaltare ancor meglio le bellissime gambe della modella.

Stiamo parlando da un po’ di questa posa che, come abbiamo detto, in realtà non ha molto di speciale. Le sue caratteristiche principali sono di essere molto difficile e perfettamente riconoscibile. La curiosità di scoprire qualcosa in più sulla modella che ha la pazienza e il coraggio di cimentarsi in questa posa, sfidando stelle della bellezza femminile che l’hanno preceduta era moltissimo e qualcosa siamo riusciti a trovare anche se non moltissimo.

La modella si chiama e si autodefinisce modella/manichino sulla sua pagina facebook; non siamo riusciti a capire molto altro, neppure se sia una modella professionista o aspirante tale, alcuni indizi portano a pensare che sia belga oppure oppure olandese, ma neppure su questo riusciamo ad avere certezza.

Quello che le due bellissime foto ci permettono di dire è che siamo in presenza di una delle migliori Bardot Pose di sempre, le gambe di Jennifer sono più belle anche di quelle di Giselle o di Elle Macpherson che nella posa rivelano la loro esagerata magrezza. Due delle migliori Bardot Pose di sempre.

Jennifer Arras in Bardot Pose

 

 

Bardot Pose in penombra

 

 

Articoli correlati

FHM magazine

admin

Skinny Buddha

admin

El Papus: quando la Bardot Pose divenne satira

admin

Scrivi un commento