Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Aurisuna Cosplay

Aurisuna fa parte di Kalisiacos, un gruppo di cosplayer polacche di cui probabilmente torneremo a parlare in futuro. Sembrano tutte giovani e relativamente inesperte, i costumi che usano sono molto semplici, adatti a cosplayer alle prime armi ma che mostrano delle dote potenziali, ad esempio la cameriera in autoreggenti della foto qui sotto.

aurisuna 10

Il costume non è una elaboratissima armatura come quelle di altre cosplayer ma è comunque ben fatto, nulla da eccepire sull’uniforme da studentessa giapponese della foto qui sotto.

aurisuna 11

Anche i collant rossi della foto qui sotto sono apprezzabili, le gambe ancora più dei collant e la voglia di mettersi in gioco in cima a tutto. Sono ragazze giovani ma sembrano aver già capito parecchie cose, per esempio i gusti di molti uomini, tutti potenziali fan.

aurisuna 07

Il costume di Jabami Yumeko della foto qui sotto qui sotto ad esempio oltre ad essere ben realizzato è un’ottima occasione per mettere in mostra le gambe e i piedi velati da un collant nero. Il punto di forza di Aurisuna non è il costume, ma per noi, per i lettori del sito, per gli amanti delle gambe delle donne è davvero così importante? 

aurisuna 03

Related posts

Miss Settembre 2018

admin

Vampy Bit Me

admin

Evenink Cosplay

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti