Le gambe delle donne
Moda

Corazón de maniquí

Vincitrice di carrettate di premi, citata in siti e riviste, spagnoli e internazionali, la fashion blogger di Corazón de maniquí è veramente una ragazza in gamba!

corazon4Corazón de maniquí è il sito di una fashion blogger spagnola, originaria di Ibiza ma trasferitasi a Madrid. Oltre a essere bella e fotogenica ha una grande passione per la moda, quello che indossa e propone non sembra provenire da negozi particolarmente cari, eppure ogni combinazione proposta sembra indovinata.

La prima foto che mostriamo è piuttosto recente e la ritrae con un abbigliamento estivo, particolarmente adatto a questi giorni afosi, con un cappellino da turista. Semplici calzoncini e delle scarpe basse, comode per lunghe camminate eppure… bisogna ammettere che sta veramente bene, no? Che dire poi delle gambe? Madre natura l’ha dotata di un paio di un paio di gambe notevoli, evidenziate senza essere sfacciatamente esibite.

Esempi di abbinamenti in cui le gambe sono protagoniste sono facili da trovare nel suo sito, forse anche per merito del classico amore femminile per scarpe e tacchi la nostra blogger sembra consapevole della loro importanza e sa scegliere il modo di valorizzarle. Scliccazzando a caso tra i vari post del sito (non è necessario conoscere lo spagnolo, fidatevi) ci si imbatte in tantissimi esempi e… sì, in inverno indossa spesso e volentieri calze e collant.

La seconda foto scelta la mostra con un paio di semplicissimi collant neri su un bel paio di scarpe con un ragionevole tacco, apparentemente addirittura comodo. Il vestitino leggero fa l’effetto di una freccia puntata, mette in risalto le gambe come fa un evidenziatore con le parole in una pagina scritta fitta.

Non basta avere belle gambe, non basta indossare belle calze, bisogna saperle valorizzare, prendere esempio da questa fashion blogger! 

corazon3

Articoli correlati

Rock my Boots

admin

LuluTrésors: la moda della bella blogger

admin

Hedy Lamarr

admin

Scrivi un commento