Circa cinquanta: Julianne Moore

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 27 Febbraio 2019 08:15
  • 0

Nessuno può mettere in discussione la bravura di Julianne Moore come attrice, ha vinto una quantità di premi per le sue interpretazioni tale da mettere a tacere ogni possibile dubbio. Merita di essere notato il fatto che sceglie spesso e volentieri film e ruoli piuttosto... scomodi, tanto per fare un paio di esempi in Boogie Nights interpreta una porno star, in Savage Grace una madre incestuosa, non si può dire che le manchi il fegato quando sceglie i copioni.

E' una di quelle attrici che, pur essendo bellissima, sembra non dare troppa importanza alla componente estetica eppure è molto bella. Relativamente piccola - è alta un metro e sessanta - capelli rossi e carnagione chiara catturano l'attenzione. Ben proporzionata ha due gambe di tutto rispetto come si può vedere in questa posa:

Julianne Moore Feet

Giustamente orgogliosa della sua carnagione e delle sue lentiggini, sembra non amare particolarmente le calze, d'altra parte bisogna ammettere che non ha bisogno come si vede in questa foto che la ritrae nella posa dell'anaconda:

Julianne Moore Feet nella posa dell'anaconda

Giusto per evitare equivoci e malintesi: Julianne Moore non è allergica al nylon, come si vede nella foto seguente le sue gambe sono ottime in collant:

Julianne Moore in collant

Julianne Moore (il cui vero nome è Julie Anne Smith), è nata il 3 dicembre 1960, ha quindi compiuto 58 anni di età varcando quella che dovrebbe essere una soglia critica, come detto più volte ci sono donne per le quali il tempo ha lo stesso effetto che può avere sul vino, con gli anni migliorano e Julie è più bella che mai. Gambe comprese.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Miss Marzo 2019

Helena Monella, dalla Bielorussia alla Sardegna, una ragazza bellissima, con un paio di gambe che lévati, una variegata scelta di calze e scarpe e una grande capacità di mettersi in posa, lei è Miss Marzo 2019. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Bill Ward Miss Marzo 2019 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto