Le gambe delle donne
Moda

Una botta di colore

coloreDai forza, concentriamoci tutti che arriva la primavera! Via il marrone dell’autunno, il grigio dell’inverno, il nero delle incazzature, il rosso del Capodanno, restano un sacco di bei colori allegri da indossare prima che faccia troppo caldo e si passi al nudo, più o meno naturale!
Questa settimana quindi in un impeto di follia, precursore della stagione più pazzerella dell’anno sottopongo alla vostra attenzione ed al vostro giudizio queste strane e originali autoreggenti multicolore!
Sono davvero particolari, sono in rete e ricordano, anche se in colori pastello, la classica lana Missoni (almeno, credo ….! Mi perdonino i veri intenditori di moda): la balza è in pizzo rosa e la gamba è davvero un caleidoscopio di colori che si intrecciano e si rincorrono anche se nonostante tutto piuttosto sobriamente perché, come accennavo, sono colori chiari (personalmente le avrei fatte anche con colori grintosi, matte per matte tanto vale esagerare!).

Le definirei “calze pasquali” anche se forse molte le indosseranno a Carnevale, con un abbigliamento adeguatamente colorato fanno allegria!

Certo che guardando il calendario mi rendo conto che sto correndo un po’ troppo, siamo solo agli inizi di febbraio, potrebbe ancora nevicare … settimana prossima regolo l’agenda mentale e vi propongo un bel paio di collant di ciniglia!

Related posts

Salon International de la Lingerie 2015

admin

Quando l’abito colpisce ancora: Bella Hadid

admin

Quanto è importante la moda per voi ?

Lu

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti