Tracey Coleman è tornata!!! Come sarebbe a dire “chi è Tracey Coleman?”!!! Se non sapete chi è dovete assolutamente fare un ripasso, potete rimanere su questo sito e andare a leggere questo vecchissimo post, andare a guardare la sua galleria (che è riservata agli utenti iscritti dato che contiene immagini un po’ meno soft del solito), oppure potete fare una banale ricerca su Google, oppure potete continuare a leggere questo post e avere tante succose novità, sì perchè se ancora non lo avete capito Tracey Coleman è tornata!!!
Per chi non la conoscesse, soprattutto giovani, proviamo a rimediare con qualche rapida considerazione… biografica. Tracey Coleman è una modella Glamour britannica ovvero una di quelle modelle che non sfilano sulle passerelle della moda, non una di quelle bellezze filiformi ai limiti della malnutrizione che si usano per proporre e vendere i vestiti.
Tracey Coleman è una modella che ha sempre avuto tutte le forme giuste al loro posto, in particolare le gambe. Ha iniziato a posare una trentina di anni fa e si è specializzata in fotografie in cui venivano messe in evidenza le sue gambe.
All’alba dei tempi internet era ancora un giochino riservato a pochi nerd e quindi inizialmente le sue fotografie comparivano sulle riviste cartacee, gli inglesi potevano trovarle nei paginoni dei tabloid, nelle famose “pagina 3” dei vari “daily qualcosa”, oppure sulle pagine delle riviste patinate. Poi pian piano internet ha cominciato a prendere piede e le gambe di Tracey Coleman hanno cominciato a popolare i più bei siti di settore, quei siti erotici ma non pornografici in cui si dava grande importanza alle gambe.
Tracey Coleman ha posato con tutti i tipi possibili e immaginabili di calze e collant, ci sono sue fotografie sparse ovunque nel web. Per un certo periodo ha avuto anche un suo sito web personale e poi… piano piano… è sparita. Abbiamo provato a rintracciarla ma sembrava essersi ritirata a vita privata. Ci eravamo rassegnati all’idea che avesse appeso le calze al chiodo e invece… tadaaaaaaa
Tracey Coleman è tornata ed è più bella che mai! Ha un suo account Twitter dove posta nuove fotografie e dà appuntamento ai fan. Già perchè i suoi ammiratori sono tantissimi e anche nel periodo di lockdown ha pensato bene di non lasciarli soli.
Come speravamo le nuove foto di Tracey dimostrano che ci sono donne che con il tempo migliorano, come il vino. Anagraficamente viaggia ormai sui secondi “anta” ed è splendida, le sue gambe sono ancora uno spettacolo della natura.
Consigliamo tutti i lettori del sito di seguire il suo account twitter,